Home > Accessori > LG G Watch R 2 con sim integrata al MWC 2015 secondo alcune indiscrezioni

LG G Watch R 2 con sim integrata al MWC 2015 secondo alcune indiscrezioni

Il rumor più interessante della giornata riguarda il possibile erede di LG G watch R. Lo smartwatch in questione dovrebbe essere presentato già al Mobile World Congress che si svolgerà tra qualche mese e dovrebbe essere dotato di slot per scheda sim. L’obiettivo è chiaramente quello di togliere il dominio a Samsung Gear S che attualmente è l’unico smartwatch di fascia alta dotato di connettività 3G ma se questo prodotto dovesse arrivare realmente sul mercato avremmo un risultato finale assolutamente migliore rispetto a quello offerto dal prodotto di Samsung.

Tanto per cominciare Android Wear garantisce una compatibilità con qualsiasi smartphone Android ad eccezione del Gear S che non solo è compatibile solo con prodotti Samsung, lo è anche solo con prodotti di fascia alta. Inoltre il design sarebbe ovviamente di tipo circolare e questo sarebbe un altro vantaggio enorme rispetto al concorrente principale che è abbastanza vistoso.

Bene, questa era l’indiscrezione ma al momento non è niente di più considerando che non è comunque la prima volta che si parla di uno smartwatch LG dotato di connettività 3G (in questo caso addirittura LTE). Mancano ancora diverse settimane al Mobile World Congress 2015 per cui ci riproponiamo di tornare a breve sull’argomento se ci saranno novità significative. Per quanto ci riguarda uno smartwatch circolare con Android wear e completamente autonomo ci piace. Vedremo se il progetto sarà fattibile!

Via