Home > Accessori > LG G Watch, lo vedremo da Luglio

LG G Watch, lo vedremo da Luglio

LG G Watch

Oggi LG ha confermato ufficialmente il suo primo smarwatch, ovvero LG G Watch, il quale sarà disponibile per l’immissione nel mercato entro la fine del mese di Luglio.

LG G Watch

Tenendo in considerazione che il Google I/O 2014 si terrà il mese precedente, e che durante l’esposizione verrà presentato Android Wear, ovvero il sistema operativo dedicato proprio ai dispositivi indossabili, ci sembra che la data decisa dalla casa coreana sia stata azzeccata.

LG G Watch: il primo smartwatch di LG

Inoltre, grazie alle ultime indiscrezioni, abbiamo appreso che LG G Watch, sarà venduto nel Regno Unito ad un prezzo inferiore alle 180£, questo vorrebbe dire che, stando al cambio attuale, nel nostro paese costerebbero circa 200 euro. Grazie al lavoro dei ragazzi di Pocket-lint, i quali hanno avuto l’onore di provarlo in anteprima mondiale, possiamo assistere ai primi scatti fatti al LG G Watch.

Queste non sono immagini render realizzate dall’azienda coreana, ma ritraggono veramente l’indossabile. Sempre grazie a queste foto, veniamo a conoscenza che LG G Watch, non sarà dotato di nessun tasto fisico e avrà il cinturino intercambiabile, in modo tale da permetterci di modificare il sui aspetto a nostro piacimento.

Il primo modello che verrà immesso nel mercato avrà una forma rettangolare, simile a quella di Gear di Samsung. LG però ha lasciato intendere, che dopo non molto dall’inizio della commercializzazione, potrebbe presentare anche una variante con il quadrante rotondo, stile che va a ricordare invece il Motorola Moto 360.

Purtroppo ora tutto quello che ci resta da fare e aspettare qualche mese, durante i quali si svolgere il Google I/O e infine verrà immesso nel mercato il primo smartwatch di LG.

Via