Home > Android > LG G Pro 2: confermato il lancio al MWC 2014

LG G Pro 2: confermato il lancio al MWC 2014

Con un accordo HTC e Apple mettono la parola fine alle controversie pendenti in giro per il mondo. E per i prossimi dieci anni vivranno d'amore e d'accordo

Apple vs HTC

Con un comunicato stampa congiunto Apple e HTC annunciano di aver raggiunto un accordo con il quale mettono fine alle numerose controversie legali sparse per i tribunali di tutto il mondo.

Oggetto delle liti giudiziarie tra i due produttori, ovviamente, la violazione dei rispettivi brevetti, controversie sempre più diffuse nel mondo della telefonia mobile.

HTC e Apple hanno deciso di chiudere ogni procedimento ancora pendente, trovando anche un accordo per i prossimi dieci anni, i cui termini restano riservati.

L'azienda di Cupertino può ora concentrarsi sul contenzioso che probabilmente le sta maggiormente a cuore, quello che la vede contrapposta a Samsung, che si conferma il suo principale nemico.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

LG G Pro 2Spunta un nuovo top di gamma, questa volta marchiato LG, ovvero LG G Pro 2, phablet di tutto rispetto che vedremo all’MWC 2014 fra pochi giorni.

Sia chiaro, l’immagine in evidenza è solo un concept, e le caratteristiche tecniche sono molto traballanti, infatti in rete ancora si parla di due versioni in parte differenti, ma la notizia che appare oggi è certa, LG G Pro 2 verrà presentato all’MWC 2014, che avrà luogo a Barcellona fra pochi giorni, non manca molto quindi all’arrivo dei dati certi.

Un terminale che porta avanti la bandiera di LG, dovrebbe infatti competere con il prossimo Note di Samsung, si vociferano due configurazioni, 3Gb di RAM, fotocamera da 13Mpx ma la prima con display da 6 pollici fullHD, l’altra con display da 6 pollici 2K. Certamente non bastano a stupire gli utenti, il display 2K porterebbe grande innovazione nel mercato, non possiamo escludere l’utilizzo del nuovo processore Snapdragon 805, che anch’esso verrà presentato al congresso, forse con una partnership che potrà giovare i due produttori.

Ancora nulla di essenzialmente concreto quindi, se non la certezza di un display 6 pollici, uno fra i più grandi nel mercato, considerando che i tablet partono dai 7 pollici in su, ma è ancora troppo presto per giudicare, LG G Pro 2 potrebbe ancora stupirci, considerando che non conosciamo nulla a suo merito.

Via