Home > News > LG G Flex: rigenerazione autonoma della scocca dai graffi?

LG G Flex: rigenerazione autonoma della scocca dai graffi?

g-flexLG G Flex è singolare dispositivo dal display curvo e flessibile, che è possibile piegare senza rischiare di romperlo (ovviamente non troppo), ed è dotato di una caratteristica davvero particolare: la possibilità di rigenerarsi dopo aver subito graffi.

Chiariamo subito una cosa: la parte che è in grado di rigenerasi da se è la scocca posteriore, e riesce a farlo solo in presenza di graffi di lieve entità. Non aspettatevi quindi di vedere sparire graffi o ammaccature profonde: sarebbe solo magia.

LG stessa conferma questa capacità dello smartphone, rendendolo di fatto il primo con tale caratteristica. Classica è la situazione del trasporto dei device senza cover protettiva, che volente o nolente, poggiandolo su superfici di vario tipo, è soggetto a graffi magari anche impercettibili all’occhio. Bene, questa è la tipologia di graffi che la scocca riesce ad eliminare.

Di seguito un video che mostra il “funzionamento” di quanto descritto sopra:

Ricordiamo che lo smartphone è presente solo in korea, ma ieri sono arrivate conferme riguardo una possibile commercializzazione in tutto il globo.