Home > News > LG G Flex: prossima settimana in Corea, a dicembre in Europa

LG G Flex: prossima settimana in Corea, a dicembre in Europa

Fino a poche ora fa potevamo contare su una sola manciata di indiscrezioni. Eppure, da stamane, è in corso di diffusione una novità che potrebbe ben presto cambiare le carte in tavola: LG G Flex sta arrivando.

Già, lo smartphone flessibile per eccellenza sarà difatti disponibile in Corea già a partire dalla prossima settimana, mentre entro il mese di Dicembre approderà ufficialmente anche in Europa.

LG-G-Flex-europa

La notizia non giunge ancora una volta dai classici rumors o da qualche analista di settore: ad annunciare l’approdo sul mercato di LG G Flex è stato il produttore, che servendosi di un comunicato ufficiale ha snocciolato davvero parecchie novità in tal proposito.

In particolare, LG ha specificato che per quanto riguarda il mercato europeo, G Flex sbarcherà inizialmente nella sola Francia tramite l’operatore Orange ad un prezzo consigliato di 700 euro.
Gli altri Paesi del Vecchio Continente, il nostro compreso, vedendosi superati dalla Francia, potranno solo successivamente godere dell’approdo di G Flex nelle loro catene di elettronica e negli store online nazionali.

Ad ogni modo, è comunque da apprezzare il fatto che lo smartphone con display flessibile sarà presente anche in Europa. Fino a pochi giorni fa, infatti, diverse indiscrezioni dubitavano fortemente sul fatto che G Flex potesse varcare i confini della Corea e palesarsi a livello globale.