Home > Android > LG G Flex: ecco gli accessori ufficiali

LG G Flex: ecco gli accessori ufficiali

Il giorno del debutto in corea del LG G Flex si sta avvicinando; il primo smartphone con display curvo.

LG G Flex

Ormai su questo dispositivo si sa quasi tutto e infatti non sembrerebbe destinato solo al mercato coreano ma anche a quello internazionale. Infatti LG avrebbe deciso di realizzare anche degli appositi accessori per l’LG G Flex, ovviamente anch’essi dalla forma curva. Infatti come abbiamo visto su G2 anche il G flex sarà dotato di un guscio protettivo è una memoria esterna che amplierà i 16 Gb di cui l’LG G Flex è dotato.

LG G Flex

Ecco gli accessori di LG G Flex

Da come potrete notare dall’immagine LG G Flex sarà accompagnato dai seguenti accessori:

  • Case Quick Window
  • Cover protettiva Vest
  • Memoria esterna da 16 GB

Il Case Quick Window è la classica cover protettiva, simile a quelle viste per il Samsung Galaxy S 4 e Note 3. La forma è curva, in modo tale da adattarsi alla forma del dispositivo. Il secondo accessorio è una cover protettiva, denominata Vest; questa andrà a proteggere la parte superiore ed inferiore del LG G Flex è anche una piccola striscia della scocca posteriore del dispositivo. Infine il terzo accessorio è una memoria esterna con 16GB di capienza, con doppio attacco (USB-micro USB). Questo permetterà di aumentare la memoria del LG G Flex tramite USB OTG.

Adesso non ci resta che aspettare il debutto coreano; nel frattempo vi rilasciamo un video in cui vengono presentati gli accessori in questione, buona visione.

Via