Home > News > LG G Flex: dopo la Corea, al via la distribuzione globale

LG G Flex: dopo la Corea, al via la distribuzione globale

Ci siamo più e più volte occupati di G Flex, il nuovo gioiellino partorito dal colosso di LG. E tra le notizie che vi avevamo proposto, vi era anche quella riguardante il suo imminente approdo nel mercato europeo (a suo tempo stimato per il mese di Dicembre).

Evidentemente tenendo fede a quanto annunciato qualche settimana fa, LG Electronics pare abbia mantenuto il patto: l’annuncio della distribuzione a livello globale di G Flex è stato rilasciato solo poche ore fa! Dopo lo sbarco iniziale in Corea, ecco dunque che anche altri continenti (Europa compresa) possono finalmente confrontarsi con il nuovo device coreano.

lg-g-flex

Display Real RGB P-OLED flessibile con tanto di substrato plastico infrangibile, un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.26 GHZ, RAM da 2 GB e memoria interna da 32 GB sono le principali caratteristiche tecniche che fanno di G Flex un dispositivo assolutamente all’avanguardia.

Dalla sua, inoltre, anche una fotocamera da 13 megapixel, una batteria da 3500 mAh ed un sistema operativo basato su Android 4.2.2 Jelly Bean.

Insomma, è rimasta davvero una manciata di giorni a separarci da LG G Flex: ora come ora il terminale si sta preparando alla commercializzazione nei mercati di Hong Kong e Singapore.