Home > Android > LG G Flex arriverà anche in Europa

LG G Flex arriverà anche in Europa

LG G Flex

Oggi, cari lettori di VitaDaSmartphone, vi parliamo del tanto discusso e per alcuni bramato LG G Flex. Per ora questo dispositivo è destinato solo al mercato coreano, ma ovviamente in molti sperano di poterlo vedere un giorno anche nel mercato europeo.

Quando arriverà LG G Flex ?

Di fatti fino ad ora erano circolate tante notizie di una possibile circolazione e quindi vendita del LG G Flex a livello internazionale. Oggi finalemente giungono nuove notizie. LG G Flex sarà disponibile in madre patria dalla prossima settimana, dopo di chè giungerà nel mercato europeo nel mese di Dicembre. Ovviamente non assisteremo ad una commercializzazione in tutta Europa; infatti LG G Flex giungerà solo in alcuni paesi. Il lancio è previsto solamente in Francia tramite l’operatore telefonico Orange. Saranno quindi i nostri “cugini” francesi a ricevere questo dispositivo, il quale verrà venduto a 700 euro, circa 999,990 Won, la corrispettiva moneta coreana.

Questa è un ottima notizia, la quale va a confermare le voci che volevano un lancio globale per LG G Flex, anche se per ora non si sa ancora nulla di preciso per quanto riguarda i paesi che venderanno tale device. Speriamo con tutto il cuore che il G Flex possa essere immesso anche nel mercato italiano.

Se siete curiosi di sapere sempre le notizie a riguardo di LG G Flex rimanete in contatto con il nostro sito, noi riporteremo le notizie di maggiori informazioni. Un saluto.

Via