Home > News > LG G Flex 2 in palio ricaricando il credito Wind

LG G Flex 2 in palio ricaricando il credito Wind

LG G Flex 2 Wind

Come per ogni top di gamma del mondo Android, l’operatore telefonico Wind propone un’interessante promozione legata alla ricarica del proprio credito. Dalla giornata di oggi infatti e fino al 13 Aprile 2015, effettuando una o più ricariche di un numero Wind dall’applicazione MyWind o dal sito web Wind.it, si parteciperà all’estrazione di un esemplare al giorno di LG G Flex 2 (più ricariche farete, più possibilità avrete).

Ricordiamo che in passato questa iniziativa di Wind è stata applicata anche al Samsung Galaxy S6 (Wind e la ricarica online che potrebbe farvi vincere un Samsung Galaxy S6). 

Per partecipare dunque, occorre semplicemente ricaricare il proprio credito di un qualunque taglio disponibile (2 euro, 5 euro, 10 euro, 20 euro, 50 euro) e sperare che la vostra ricarica sia estratta. I risultati saranno pubblicati quotidianamente presso la pagina Facebook di Wind.

Prima di lasciarvi alla descrizione fatta sul sito Wind della promozione, vi ricordiamo che per avere maggiori informazioni, potete leggere il regolamento ufficiale a quest’indirizzo.

Effettua una ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it ed ogni giorno potrai vincere il nuovo LG G Flex 2, il nuovo smartphone con display curvo Full HD.