Home > News > LG FxO: primo video hands-on

LG FxO: primo video hands-on

LG FxO

Pochi giorni fa vi avevamo parlato del fatto che LG avrebbe prodotto un smartphone nato dalla collaborazione tra Mozilla e KDDI, mosso da Firefox. Tale dispositivo si chiama LG LxO e ha un design molto particolare:è presente una scocca trasparente, in modo tale da vedere come è al suo interno.

Sicuramente LG FxO non sarà un dispositivo che piacerà a tutti a livello di estetica. Comunque sia oggi veniamo a conoscenza del primo video hands-on e se siete curiosi, qui di seguito lo potrete vedere. Nel video viene fatto vedere anche il sistema operativo del terminale, Firefox OS 2.0.

Ecco il primo video hands-on di LG FxO

Ricordiamo che LG FxO non è sicuramente un dispositivo dalle caratteristiche da top di gamma, ma è il dispositivo migliore che Mozilla è riuscita a creare. Infatti abbiamo un display con diagonale da 4,7 pollici, risoluzione HD; processore Qualcomm Snapdragon 400, quad-core; fotocamera posteriore da 8 MP; 1,5 GB di memoria RAM; 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

LG FxO dovrebbe essere destinato solamente al mercato giapponese, ma non è detto che l’azienda coreana voglia immetterlo in ulteriori mercati. Appena sapremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele. Ricordiamo infine che il prezzo di vendita di tale smartphone, dovrebbe essere di circa 410 dollari.

Via