Home > Smartphone > LG Francia: se distruggi il tuo dispositivo in regalo un G2

LG Francia: se distruggi il tuo dispositivo in regalo un G2

Nelle ultime ore LG Francia ha sicuramente catturato l’attenzione di molti utenti e alcuni passanti. In che modo? Portando avanti una simpatica campagna promozionale del nuovo dispositivo di LG, stiamo parlando del G2.

Per le strade di una città francese, il produttore sud-coreano ha deciso di posizionare un chiosco, nel quale si può inserire il proprio dispositivo in modo tale da migliorarne le prestazioni; questo ovviamente attira la curiosità di qualche passante. Peccato che hai possessori degli smartphone aspetta una “sorpresa” non molto piacevole.

Infatti i passanti dopo aver messo il proprio dispositivo all’interno del chiosco si ritrovano davanti un individuo, il quale, con diversi attrezzi, inizia a distruggere gli smartphone facendo infuriare i possessori. Per fortuna si tratta di un ottima trovata pubblicitaria. Infatti i passanti oltre a ricevere in regalo l’ultimo top di gamma di LG ricevono il proprio dispositivo integro senza nessuna lesione, infatti gli smartphone distrutti non erano quelli reali dei passanti.

Ottima trovata pubblicitaria di LG. Chi sa se ne vedremo una simile in Italia.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PhtZ-_AZvaw