Home > News > LG Electronics presenta Secret, il terzo modello della serie Black Label

LG Electronics presenta Secret, il terzo modello della serie Black Label

San Donato Milanese, 28 aprile 2008 – Sulla scia del successo dei suoi predecessori, LG Chocolate e LG Shine, è stato lanciato a Londra, lo scorso 24 aprile, il terzo modello della serie Black Label che ripropone un design di stile, arricchito con una serie di nuove caratteristiche tecniche, innovativi materiali e con una sottilissima fotocamera da 5 megapixel. Il telefono asseconderà e soddisferà i gusti raffinati dei trendsetter, da sempre alla ricerca di un design ricercato, elegante e alla moda.

immagineimmagine

LG Secret è un cellulare dalle dimensioni sottili, il cui stile non compromette i benefici e le comodità offerte dalla tecnologia digitale di ultima generazione. Il nome, LG Secret, stuzzica gli utenti con le caratteristiche intrinseche del telefono e li coinvolge, stimolandoli a esplorare sempre più profondamente le funzionalità più nascoste di questo telefono mai fuori moda.

“L’enorme successo dei precedenti modelli della serie Black Label ha confermato che la strategia vincente consiste nell’offrire le ultime novità nel campo della telefonia ai consumatori odierni, sempre più esigenti e alla ricerca di un cellulare che rappresenti il loro stile personale” dichiara Skott Ahn, President & CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. “L’LG Secret ha uno stile destinato a restare nel tempo e sarà amato dagli utenti sia per il suo design sia per le sue caratteristiche tecniche che permetteranno interazioni di ogni tipo”.

LG Secret sembrerà sempre attuale grazie ai suoi materiali: la fibra di carbonio, uno dei materiali più usati per l’ingegneria aerospaziale e meccanica ad alte prestazioni, contribuisce ad aumentare la durata del telefono, senza comprometterne il design patinato; il vetro temperato, aggiungendo brillantezza di immagini, protegge lo schermo LCD da 2,4’’ e potenzia la qualità dell’esperienza multimediale; il Neon Navigation un touch pad che permette una veloce navigazione molto suggestiva e lussuosa poichè, ad ogni tocco, si illumina di blu.

Grazie all’innovativa e sottilissima fotocamera da 5 megapixel, inserita nel dispositivo il cui spessore non supera gli 11,8 mm, LG Secret offre la possibilità di registrare e riprodurre video a 120 fps e a 7 fps anche in formato DivX®. I momenti indimenticabili potranno essere conservati e ricordati grazie a foto di alta qualità, che potranno essere, in un secondo momento, risistemate o modificate attraverso programmi di Morphing - un software che realizza effetti digitali modificando i volti - e SmartLight™, un programma che regola automaticamente le impostazioni di luce. Gli utenti, inoltre, potranno anche divertirsi con il software Movie Maker che, incluso direttamente nel cellulare, permette di creare video musicali personalizzati.

LG Secret è dotato di numerose funzionalità di intrattenimento. Touch Media, permette l’accesso diretto, grazie ad un unico tasto touch screen, a cinque funzioni multimediali: foto, musica, giochi, documenti e radio FM. Gli utenti potranno inoltre sfogliare tranquillamente le foto salvate sul telefono mentre si ascoltano un pò di musica. Il nuovo telefono della serie Black Label è in grado aprire e consultare i documenti salvati in formato Word, Excel e PowerPoint. LG Secret non poteva inoltre esimersi dal proporre giochi d’azione ultra sofisticati. Dotato di un accelerometro, il cellulare riprodurrà l’effetto giroscopico che permetterà, inclinando o ruotando il cellulare, di lanciare una freccia, pescare un pesce o districarsi in un labirinto.

Il terzo cellulare della serie Black Label resta fedele anche alle funzionalità dei suoi predecessori migliorandole. LG Secret facilita la vita grazie al Bluetooth auto-sync, che permette di sincronizzare automaticamente il cellulare col PC, senza dover ricorrere a scomodi cavi USB. L’accelerometro trova altre applicazioni in campo fotografico, visualizzando foto e video con l’orientamento corretto semplicemente girando il telefono. Si potrà allargare il punto di vista, passando da un campo ristretto ad un campo più ampio, semplicemente tenendo il cellulare in posizione orizzontale. Inoltre, il sistema di auto illuminazione, Eye Friendly, adatta la luminosità dello schermo a seconda dell’ambiente esterno così da ottenere una visione sempre nitida delle immagini anche con la luce del sole, risparmiando invece sul consumo della batteria in ambienti scarsamente illuminati. Infine, vi è la tecnologia Voice Clarity, che garantisce agli utenti un’ottima qualità del suono anche negli ambienti più rumorosi.

 

LG Secret KF750 – PLUS

Stile senza tempo

Profilo Esterno

  • Sottilissima fotocamera da 5 mega pixel in soli 11,8 mm
  • Materiali di alta qualità: fibra di carbonio e vetro temperato
  • TFT LCD touch screen da 2.4”, QVGA, 240x320 pixel
  • Neon Touch Navigation: Touchpad con feedback visivo
  • Dimensioni: 102,8 x 50,8 x 11,8mm

immagine

 

Memoria senza tempo

Registrazione e   ripoduzione video

  • Registrazione video a 120 fps QVGA / 7 fps VGA per catturare e riprodurre in slow motion momenti indimenticabili
  • ISO 800 per offrire la migliore qualità fotografica anche in condizioni di scarsa luminosità
  • Registrazione video DivX® e funzione di riproduzione per video di qualità simil-DVD su schermo LCD da 2.4” LCD screen
  • Possibilità di ritoccare le foto, incluso morphing (ritocco facciale) e after-photo editing (SmartLightTM)
  • Auto focus, Macro, Zoom digitale16x
  • Morphing: modifica le espressioni facciali degli amici o distorsione delle foto per creare effetto artistico
  • 7 diverse inquadrature - auto, ritratto, paesaggio, notte, spiaggia sport e party
  • 7 diversi effetti filtro (vivido/negativo/seppia/blu/emboss/sketch/monocromo)
  • 5 livelli di bilanciamento del bianco- auto, luce del giorno, nuvoloso, luminosità artificiale, interno
  • 3 diverse velocità di riproduzione – FF/2FF/slow
  • Funzione TV Out (con cavo venduto separatamente)
  • Software Movie Maker Music per la creazione di video musicali
  • Memoria utente: 100 MB
  • Memoria esterna: slot SD fino a 4GB
  • Funzione di registrazione vocale

 

Divertimento senza tempo

Touch Media

  • Attivazione del the touch screen attraverso il Touch Media, una schermata unica per tutti i contenuti multimediali
  • Contenuti: musica, foto, motion game (M-Toy), documenti e Radio FM

Musica 

  • Lettore MP3 all’avanguardia che permette di classificare la musica per artista, album, genere, o in base ad una playlist personalizzata
  • Formati audio supportati: MP3, AAC, AAC+, AAC++, WMA, RA
  • 6 modalità pre-impostate di equalizzazione: Rock, Jazz, POP, Normal, Menu, SMS/MMS
  • Multi-tasking con fotocamera, giochi, menu, SMS/MMS

Documenti

  •   Apre e visualizza documenti office (DOC, PPT, XLS), TXT e PDF

FM Radio

  • Possibilità di ascoltare la radio direttamente dal cellulare Motion Game (M-Toy)
  • Per giocare con i giochi basati sul sensore del movimento basta dondolare, muovere e inclinare il terminale
  • M-Toy games: Dart, Magic Ball, Maze, Homerun Derby, Hammer e Fishing

immagine

 

Google Package

(funzione disponibile in base al provider utilizzato)

  • Google Search, Gmail, Google Map, Youtube, Blogger. Dalle funzioni di ricerca all’email al blog, caricamento di schermate G-map e YouTube, possibilità di utilizzare Google direttamente sulla piattaforma mobile tramite il servizio internet del terminale

immagine

 

Comodità senza tempo

Sistema di auto-illuminazione

  • Funzione eye-friendly - regolazione della luminosità del display a seconda del livello di luminosità dell’ambiente circostante. Il sistema di autoilluminazione permetterà agli occhi di non stancarsi e allungherà la durata della batteria fino al 20%.

immagine

Display Auto Rotante

  • Attivato dai sensori di movimento, gli utenti possono girare sullo schermo le immagini, i video o i documenti per poterli vedere in ogni posizione, orientando semplicemente il telefono nella posizione desiderata o che ritengono più comoda.

immagine

Bluetooth Auto-sync

  • Bluetooth 2.0 con auto-sync – connessione wireless del telefono con il PC, per trasferire o sincronizzare documenti e foto
  • Trasferimento di file: MP3, Foto, Video, Suonerie object push: Phonebook, My name card, Schedule (V-card, V- calendar)

Voice Clarity

  • Aumenta la chiarezza del suono per una comunicazione impeccabile ad ogni chiamata

 

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

San Donato Milanese, 28 aprile 2008 – Sulla scia del successo dei suoi predecessori, LG Chocolate e LG Shine, è stato lanciato a Londra, lo scorso 24 aprile, il terzo modello della serie Black Label che ripropone un design di stile, arricchito con una serie di nuove caratteristiche tecniche, innovativi materiali e con una sottilissima fotocamera da 5 megapixel. Il telefono asseconderà e soddisferà i gusti raffinati dei trendsetter, da sempre alla ricerca di un design ricercato, elegante e alla moda.

immagineimmagine

LG Secret è un cellulare dalle dimensioni sottili, il cui stile non compromette i benefici e le comodità offerte dalla tecnologia digitale di ultima generazione. Il nome, LG Secret, stuzzica gli utenti con le caratteristiche intrinseche del telefono e li coinvolge, stimolandoli a esplorare sempre più profondamente le funzionalità più nascoste di questo telefono mai fuori moda.

“L’enorme successo dei precedenti modelli della serie Black Label ha confermato che la strategia vincente consiste nell’offrire le ultime novità nel campo della telefonia ai consumatori odierni, sempre più esigenti e alla ricerca di un cellulare che rappresenti il loro stile personale” dichiara Skott Ahn, President & CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. “L’LG Secret ha uno stile destinato a restare nel tempo e sarà amato dagli utenti sia per il suo design sia per le sue caratteristiche tecniche che permetteranno interazioni di ogni tipo”.

LG Secret sembrerà sempre attuale grazie ai suoi materiali: la fibra di carbonio, uno dei materiali più usati per l’ingegneria aerospaziale e meccanica ad alte prestazioni, contribuisce ad aumentare la durata del telefono, senza comprometterne il design patinato; il vetro temperato, aggiungendo brillantezza di immagini, protegge lo schermo LCD da 2,4’’ e potenzia la qualità dell’esperienza multimediale; il Neon Navigation un touch pad che permette una veloce navigazione molto suggestiva e lussuosa poichè, ad ogni tocco, si illumina di blu.

Grazie all’innovativa e sottilissima fotocamera da 5 megapixel, inserita nel dispositivo il cui spessore non supera gli 11,8 mm, LG Secret offre la possibilità di registrare e riprodurre video a 120 fps e a 7 fps anche in formato DivX®. I momenti indimenticabili potranno essere conservati e ricordati grazie a foto di alta qualità, che potranno essere, in un secondo momento, risistemate o modificate attraverso programmi di Morphing – un software che realizza effetti digitali modificando i volti – e SmartLight™, un programma che regola automaticamente le impostazioni di luce. Gli utenti, inoltre, potranno anche divertirsi con il software Movie Maker che, incluso direttamente nel cellulare, permette di creare video musicali personalizzati.

LG Secret è dotato di numerose funzionalità di intrattenimento. Touch Media, permette l’accesso diretto, grazie ad un unico tasto touch screen, a cinque funzioni multimediali: foto, musica, giochi, documenti e radio FM. Gli utenti potranno inoltre sfogliare tranquillamente le foto salvate sul telefono mentre si ascoltano un pò di musica. Il nuovo telefono della serie Black Label è in grado aprire e consultare i documenti salvati in formato Word, Excel e PowerPoint. LG Secret non poteva inoltre esimersi dal proporre giochi d’azione ultra sofisticati. Dotato di un accelerometro, il cellulare riprodurrà l’effetto giroscopico che permetterà, inclinando o ruotando il cellulare, di lanciare una freccia, pescare un pesce o districarsi in un labirinto.

Il terzo cellulare della serie Black Label resta fedele anche alle funzionalità dei suoi predecessori migliorandole. LG Secret facilita la vita grazie al Bluetooth auto-sync, che permette di sincronizzare automaticamente il cellulare col PC, senza dover ricorrere a scomodi cavi USB. L’accelerometro trova altre applicazioni in campo fotografico, visualizzando foto e video con l’orientamento corretto semplicemente girando il telefono. Si potrà allargare il punto di vista, passando da un campo ristretto ad un campo più ampio, semplicemente tenendo il cellulare in posizione orizzontale. Inoltre, il sistema di auto illuminazione, Eye Friendly, adatta la luminosità dello schermo a seconda dell’ambiente esterno così da ottenere una visione sempre nitida delle immagini anche con la luce del sole, risparmiando invece sul consumo della batteria in ambienti scarsamente illuminati. Infine, vi è la tecnologia Voice Clarity, che garantisce agli utenti un’ottima qualità del suono anche negli ambienti più rumorosi.

 

LG Secret KF750 – PLUS

Stile senza tempo

Profilo Esterno

  • Sottilissima fotocamera da 5 mega pixel in soli 11,8 mm
  • Materiali di alta qualità: fibra di carbonio e vetro temperato
  • TFT LCD touch screen da 2.4”, QVGA, 240×320 pixel
  • Neon Touch Navigation: Touchpad con feedback visivo
  • Dimensioni: 102,8 x 50,8 x 11,8mm

immagine

 

Memoria senza tempo

Registrazione e   ripoduzione video

  • Registrazione video a 120 fps QVGA / 7 fps VGA per catturare e riprodurre in slow motion momenti indimenticabili
  • ISO 800 per offrire la migliore qualità fotografica anche in condizioni di scarsa luminosità
  • Registrazione video DivX® e funzione di riproduzione per video di qualità simil-DVD su schermo LCD da 2.4” LCD screen
  • Possibilità di ritoccare le foto, incluso morphing (ritocco facciale) e after-photo editing (SmartLightTM)
  • Auto focus, Macro, Zoom digitale16x
  • Morphing: modifica le espressioni facciali degli amici o distorsione delle foto per creare effetto artistico
  • 7 diverse inquadrature – auto, ritratto, paesaggio, notte, spiaggia sport e party
  • 7 diversi effetti filtro (vivido/negativo/seppia/blu/emboss/sketch/monocromo)
  • 5 livelli di bilanciamento del bianco- auto, luce del giorno, nuvoloso, luminosità artificiale, interno
  • 3 diverse velocità di riproduzione – FF/2FF/slow
  • Funzione TV Out (con cavo venduto separatamente)
  • Software Movie Maker Music per la creazione di video musicali
  • Memoria utente: 100 MB
  • Memoria esterna: slot SD fino a 4GB
  • Funzione di registrazione vocale

 

Divertimento senza tempo

Touch Media

  • Attivazione del the touch screen attraverso il Touch Media, una schermata unica per tutti i contenuti multimediali
  • Contenuti: musica, foto, motion game (M-Toy), documenti e Radio FM

Musica 

  • Lettore MP3 all’avanguardia che permette di classificare la musica per artista, album, genere, o in base ad una playlist personalizzata
  • Formati audio supportati: MP3, AAC, AAC+, AAC++, WMA, RA
  • 6 modalità pre-impostate di equalizzazione: Rock, Jazz, POP, Normal, Menu, SMS/MMS
  • Multi-tasking con fotocamera, giochi, menu, SMS/MMS

Documenti

  •   Apre e visualizza documenti office (DOC, PPT, XLS), TXT e PDF

FM Radio

  • Possibilità di ascoltare la radio direttamente dal cellulare Motion Game (M-Toy)
  • Per giocare con i giochi basati sul sensore del movimento basta dondolare, muovere e inclinare il terminale
  • M-Toy games: Dart, Magic Ball, Maze, Homerun Derby, Hammer e Fishing

immagine

 

Google Package

(funzione disponibile in base al provider utilizzato)

  • Google Search, Gmail, Google Map, Youtube, Blogger. Dalle funzioni di ricerca all’email al blog, caricamento di schermate G-map e YouTube, possibilità di utilizzare Google direttamente sulla piattaforma mobile tramite il servizio internet del terminale

immagine

 

Comodità senza tempo

Sistema di auto-illuminazione

  • Funzione eye-friendly – regolazione della luminosità del display a seconda del livello di luminosità dell’ambiente circostante. Il sistema di autoilluminazione permetterà agli occhi di non stancarsi e allungherà la durata della batteria fino al 20%.

immagine

Display Auto Rotante

  • Attivato dai sensori di movimento, gli utenti possono girare sullo schermo le immagini, i video o i documenti per poterli vedere in ogni posizione, orientando semplicemente il telefono nella posizione desiderata o che ritengono più comoda.

immagine

Bluetooth Auto-sync

  • Bluetooth 2.0 con auto-sync – connessione wireless del telefono con il PC, per trasferire o sincronizzare documenti e foto
  • Trasferimento di file: MP3, Foto, Video, Suonerie object push: Phonebook, My name card, Schedule (V-card, V- calendar)

Voice Clarity

  • Aumenta la chiarezza del suono per una comunicazione impeccabile ad ogni chiamata

 

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: