Home > News > LG Electronics presenta l’orologio GD910

LG Electronics presenta l’orologio GD910

LG presenterà al CES 2009 (a Las Vegas dall'8 all'11 gennaio) il primo orologio - cellulare 3G e touch screen al Mondo!

Il nome del dispositivo è "GD910" e continua l'opera di progettazione di orologi - cellulari iniziati da LG al CES 2008. Il GD910 non supporta solo la rete 3G ma anche la tecnologia ad alta velocità HSDPA, raggiungendo il massimo di 7.2 Mbps. Sull'orologio, infatti, è presente anche una videocamera capace di permettere all'utente di effettuare videochiamate!

L'interfaccia utente di LG è racchiusa in un display con tecnologia touch screen da 1.43 pollici. LG dovrebbe effettuare il primo lancio in Europa ma non si sa ancora quando.

Fonte: I4U

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

LG presenterà al CES 2009 (a Las Vegas dall’8 all’11 gennaio) il primo orologio – cellulare 3G e touch screen al Mondo!

Il nome del dispositivo è “GD910” e continua l’opera di progettazione di orologi – cellulari iniziati da LG al CES 2008. Il GD910 non supporta solo la rete 3G ma anche la tecnologia ad alta velocità HSDPA, raggiungendo il massimo di 7.2 Mbps. Sull’orologio, infatti, è presente anche una videocamera capace di permettere all’utente di effettuare videochiamate!

L’interfaccia utente di LG è racchiusa in un display con tecnologia touch screen da 1.43 pollici. LG dovrebbe effettuare il primo lancio in Europa ma non si sa ancora quando.

Fonte: I4U

Sistema Operativo: 
Contenuto: