Home > Applicazioni > LG: Android 4.1.2 per LG 4XHD e L7 a fine mese

LG: Android 4.1.2 per LG 4XHD e L7 a fine mese

Sbarca in App Store Star Alliance Navigator, l'applicazione per iPhone e iPad che permette all'utente di restare costantemente informato sui voli delle compagnie del circuito Star Alliance.

Star Alliance Navigator

Milano, 28 luglio 2011 – I clienti che viaggiano con il network di Star Alliance, l’alleanza tra compagnie aeree con la più ampia rete di collegamenti al mondo, ora potranno avere accesso a tutte le più importanti informazioni di viaggio relative all’Alleanza attraverso i propri iPhone. La nuova app Navigator fornisce informazioni aggiornate relative ai voli e permette ai passeggeri di essere informati sulle proprie scelte di viaggio.

Star Alliance Navigator

La nuova applicazione include:

  • Flight Status – aggiornamenti in tempo reale sullo stato del volo con informazioni sulla partenza e sull’arrivo e la visione della mappa
  • Flight Schedule Search – ricerca dei voli su tutto il network delle compagnie membre di Star Alliance
  • Airport Information – informazioni dettagliate, mappe incluse
  • Lounges – ubicazione e servizi relativi a oltre 970 lounge a cui i clienti Star Alliance, in possesso dei necessari requisiti, possono accedere in tutto il mondo
  • City Guides – informazioni su dove alloggiare, mangiare, bere, negozi, ecc.

Star Alliance Navigator

“L’utilizzo delle tecnologie mobili è oggi essenziale per migliorare l’esperienza di viaggio del consumatore” ha affermato Christopher Korenke, Vice President Commercial di Star Alliance, commentando il lancio di questa nuova applicazione. “Con l’aumento del numero di passeggeri che utilizzano gli smartphone, l’accesso a importanti informazioni di viaggio in tempo reale è essenziale”.

L’applicazione è la prima dell’Alleanza su iPhone ed è attualmente disponibile in lingua inglese. E’ scaricabile gratuitamente da www.staralliance.com/en/services/apps/iphone/oppure fra le applicazioni presenti nell’Apple Store. Ulteriori lingue e sistemi operativi saranno disponibili nell’immediato futuro.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Il lupo perde il pelo ma non il vizio? Brava LG

Dopo il calo di utenza i big di LG si sono riuniti e avranno sicuramente deciso di adottare un nuova politica riguardo gli update. Sembra che lg sia guarita veramente questa volta!

Dopo l’update per L9 Lg si appresta a rilasciare Jelly Bean 4.1.2 per il resto dei device supportati. La conferma arriva da LG Germania che riporta anche un changelog per 4XHD , tra i quali manca il fix del surriscaldamento ( vedremo! )

  • Frame rate costante e sincronizzazione ancora più fluida grazie a Project Butter.
  • Reattività migliorata.
  • Pannello delle notifiche.
  • Google Now.
  • Nuove funzionalità NFC grazie ad Android Beam 2.0.
  • Supporto al Wi-Fi Protected Setup (WPS)

Molti utenti ancora non credono ai propri occhi, leggendo i commenti su vari blog ma è proprio così, noi non possiamo far altro di augurare buona fortuna a LG!

Attendiamo quindi l’update per la fine di marzo sperando che poi succeda almeno L5

VIA HDblog