Home > Smartphone > Lettore di impronte digitali per il nuovo HTC One Max?

Lettore di impronte digitali per il nuovo HTC One Max?

Il nuovo phabet della casa taiwanese continua a suscitare interesse a tutti gli addetti ai lavori. Inoltre, poco alla volta, spuntano in rete caratteristiche sempre più interessanti riguardo il device. HTC punta molto sul nuovo modello per cercare di ostacolare il monopolio che la Samsung ha creato riguardo il mercato dei phabet con la gamma Note. Il cuore di HTC One Max dovrebbe essere un processore Qualcomm Snapdragon 800, un brillante pannello FullHD e una generosa batteria da 3.200mAh. Ma dal sito ePrice è spuntata una nuova interessante immagine.

HTC-One-Max

Si nota il nuovo dispositivo affiancato ai fratelli minori HTC One One Mini, il che permette di concepire la grandezza del device. Ma l’immagine rivela anche un piccolo accessorio nero ,allocato appena sotto la fotocamera, che dovrebbe essere un lettore per le impronte digitali.

Si tratterebbe di una feature innovativa, che dovrebbe possedere, secondo rumors, anche il nuovo IPhone. Secondo il sito taiwanese l ‘HTC One Max arriverà negli scaffali verso la fine di Ottobre e sarà presentato con molta probabilità all’ IFA di Berlino.