Home > Apple > LeshiTV paragona Apple al nazismo

LeshiTV paragona Apple al nazismo

LeshiTV paragona Apple ad Hitler

Uno dei maggiori servizi di streaming in Cina, ovvero LeshiTV, ha recentemente pubblicato un’immagine teaser per la presentazione del suo nuovo smartphone. Esso lo abbiamo intravisto già in alcune immagini leaked e sappiamo che equipaggerà il nuovo standard USB Type-C, esattamente come il JiaYu S4. La cosa però che fa scalpore e siamo certi non farà piacere ai piani alti di Apple è la rappresentazione all’interno dell’immagine teaser.

Come potete vedere dall’immagine seguente, LeshiTV paragona il successo di Apple al nazismo, rappresentando sulla destra Adolf Hitler, intento a salutare nel classico gesto dei nazisti, con al braccio, al posto di una fascia con su una svastica, una fascia con su il logo della Apple. Come se non bastasse, il CEO di LeshiTV calca la mano, accompagnando alla foto, anche un suo sfogo, dove paragona Apple ad un giardino recintato e ad un impero oscuro che infila di forza gli iPhone nelle gole dei consumatori.

letv-apple-hitler-225x400

Come detto inizialmente, non farà sicuramente piacere ai piani di Apple, che senza dubbio intraprenderanno un’azione legale. Il commento e l’immagine pubblicata dal CEO di LeshiTV ci sembrano del tutto fuori luogo e non si può minimamente paragonare ciò che ha rappresentato il nazismo con la Apple.

VIA