Home > News > Leo Messi protagonista del nuovo spot Samsung

Leo Messi protagonista del nuovo spot Samsung

Leo Messi

Leo Messi è il calciatore più forte al mondo, almeno secondo la maggior parte dei giornalisti sportivi, e Samsung lo ha scelto per essere il capitano della sua Galaxy11, la squadra che l’azienda coreana sta creando per poter fronteggiare un gruppo di alieni. Ovviamente ci troviamo davanti all’ennesima campagna pubblicitaria indetta da Samsung e che ci fornirà tanti spot televisivi creati per pubblicizzare i prodotti dell’azienda.

Negli spot, oltre ai numeri spettacolari di Messi e compagni, che però sono ancora un mistero, vedremo infatti alternarsi anche i vari Galaxy Note 3, Galaxy Gear, Galaxy Note 10.1 2014 edition ed il Galaxy S4 Zoom. La trama della storia è molto semplice, e parecchio simile al film d’animazione Space Jam, lì però i protagonisti erano i Looney Tunes ed il Basket NBA.

Ora dobbiamo fare i conti con una nuova iniziativa di Samsung che comprende lo sport più famoso del mondo, il calcio. Per l’occasione è stato creato anche un sito internet apposta in cui troverete tutte le informazioni riguardo i protagonisti della campagna pubblicitaria e le immagini ed i video visti sin qui.

Qui potete accedere al sito Galaxy11, ma, come vedrete voi stessi, per il momento l’unico membro del team è Leo Messi. Proviamo ad ipotizzare che starà a lui cercare i membri della squadra che dovrà affrontare gli alieni, ma non ne siamo sicuri. Quel che è certo è che vedere una star come Messi fuggire palla al piede ad un sacco di auto nere misteriose che lo inseguono è molto strano. Sappiamo che sicuramente sono state usate delle controfigure nelle scene più pericolose, ma Messi è dotato di un piede fatato, quindi i numeri che fa nello spot è probabile che siano stati fatti da lui in persona.

Non ci resta che lasciarvi ai primi due video. Sono in inglese, ma facilmente capibili. Non appena spunteranno sul web gli altri spot ve li faremo vedere immediatamente. La curiosità di sapere chi saranno gli altri 10 componenti del team scelto per sconfiggere gli alieni è molto alta. Speriamo ci sia anche qualche giocatore italiano tra di loro.