Home > News > Lenovo Yoga 2: presentate le nuove versioni da 11 e 13 pollici

Lenovo Yoga 2: presentate le nuove versioni da 11 e 13 pollici

Con una mossa a sorpresa, Lenovo ha mostrato in occasione del CES 2014 un nuovo video che mette in chiara evidenza l’ampliamento della famiglia Lenovo Yoga 2. Infatti, ad affiancare il Lenovo Yoga 2 Pro che stiamo aspettando in molti (l’arrivo è previsto a breve), l’azienda ha mostrato altri due prodotti molto simili ma dal prezzo più contenuto: il Lenovo Yoga 2 da 11 pollici e la versione da 13 pollici.

lenovo-laptop-convertible-yoga-2-pro-orange-front-1

Le proprietà di rotazione del display, che potete vedere dall’immagine in alto, valgono ancora per tutti e 3 i prodotti. Tuttavia, non mancano alcuni cambiamenti per quando riguarda le specifiche tecniche. La risoluzione del Lenovo Yoga 2 Pro, infatti, rimane un’esclusiva (stiamo pur sempre parlando di 3200 x 1800 pixel).

Per quanto riguarda i due nuovi modelli da 11 e 13 pollici avranno rispettivamente un costo base di 529 e 999 dollari. Naturalmente, non cambieranno solamente le dimensioni, difatti la versione da 11 pollici vanterà display HD, 4 GB di memoria RAM e memoria secondaria da 500 GB. Per quanto riguarda la versione da 13 pollici, troviamo un display Full HD, 8 GB di RAM, memoria secondaria da 500 GB e un processore Intel i7 basato su tecnologia Hashwell.

Abbiamo parlato di prezzi base poiché questi ultimi potranno cambiare a seconda delle caratteristiche che vorrete a bordo dei dispositivi. A seguire, il video pubblicato su YouTube da Lenovo.