Home > News > Lenovo vuole acquistare BlackBerry

Lenovo vuole acquistare BlackBerry

Lenovo

Secondo un ultimo rapporto, Lenovo sarebbe intenzionata a fare un’offerta a BlackBerry, durante questa settimana. Non si prospetta un nuon periodo per l’azienda canadese, anche se nell’ultimo periodo aveva mostrato qualche segno di ripresa, presentato il proprio Passport.

Secondo le ultime informazioni, Levovo sarebbe intenzionata a comprare ogni azione presente di BlackBerry. La società canadese, però, per il momento, non ha smentito ne confermato qualcosa. Quindi non sappiamo ancora se cambierà gestione oppure se continuerà da sola.

Sicuramente se Lenovo riuscisse a portare a termine anche questo affare, sarebbe un grande risultato per l’azienda, che è cresciuta veramente tanto nell’ultimo periodo. Non scordiamoci è il produttore cinese è in procinto di voler acquistare anche Motorola, in un prossimo futuro.

Lenovo pronta ad acquistare anche BlackBerry

Ma Lenovo non si dedica solamente a voler battere la concorrenza, comprando le quote maggioritarie delle società, ma presenta anche dispositivi. Solamente la scorsa settimana ha annunciato che lancerà un nuovo marchio di smartphone in grado di competere con Xiaomi, una delle maggiori concorrenti.

Al momento non ci resta che attendere, per vedere quale fine farà BlackBerry e Motorola. C’è da dire che Lenovo sta crescendo quasi a livello esponenziale. Che non sia lei, la prossima azienda a diventare leader di mercato a livello internazionale? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Via