Home > Android > Lenovo Vibe X3: confermato lo Snapdragon 808?

Lenovo Vibe X3: confermato lo Snapdragon 808?

lenovo vibe x3

Dopo aver presentato parecchi prodotti nell’ambito di IFA 2015, una delle più attraenti realtà cinesi sta lavorando per presentare un nuovo smartphone che si preannuncia già di tutto rispetto: Lenovo Vibe X3 sembra più vicino di quel che si possa pensare!

Parliamo di un telefono che un primo benchmark conferma avere un processore Qualcomm Snapdragon 808 esa-core, una GPU Adreno 418, 3GB di RAM e 32GB di storage. Ma all’interno del prossimo device Lenovo dovremmo altresì trovare un display 5.5″ (che sostituisce precedenti rumors dai quali si sollevava l’ipotesi di un pannello da 5″). E poi ancora una fotocamera posteriore da ben 21 megapixel con doppio Flash LED e una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Naturalmente in sede di benchmark Lenovo Vibe X3 si è fatto conoscere non solo sotto il profilo hardware, ma anche per quanto riguarda il discorso delle prestazioni: in questo caso ci può tornare utile sapere che in single-core sono stati ottenuti 863 punti, e che in multi-core il risultato non sia andato oltre i 3167 punti. La CPU, durante i test, ha invece raggiunto una velocità di clock pari a 1.44GHz.

Sulla base di quanto emerso finora siamo spronati a collocare Lenovo Vibe X3 in una fascia medio-alta di mercato, soprattutto per via di un processore che abbiamo visto essere molto popolare nell’ambito di smartphone particolarmente accattivanti (il caso dell’LG G4 è se vogliamo il più emblematico).

via