Home > Accessori > Lenovo Vibe Selfie Flash: la nostra video anteprima

Lenovo Vibe Selfie Flash: la nostra video anteprima

Lenovo Vibe Selfie Flash

Al Mobile World Congress non vengono presentati solamente tanti smartphone, ma anche molti accessori. Questo è il caso di Lenovo Vibe Selfie Falsh, ovvero un flash per i selfie. Ma andiamo a vederlo nel dettaglio nella nostra video anteprima.

Come potrete vedere sia dal nostro video, che dalle nostre immagini, Lenovo Vibe Selfie Flash, si va ad inserire all’interno del jack audio da 3,5 mm ed è in grado di fornire una luce per tutte quelle persone che sono amanti dei selfie.

In realtà, se andiamo ad osservare meglio, questo nuovo accessorio, presentato da Lenovo, potrebbe essere molto utile anche per tutti quegli smartphone che non sono dotati di un flash LED posteriore e quindi magari in notturna, non sarebbero in grado di scattare foto molte belle.

Ecco la nostra video anteprima di Lenovo Vibe Selfie Flash

Le dimensioni certamente non sono troppo ingombranti e quindi questo Lenovo Vibe Selfie Flash è anche molto semplice da portare dietro e magari da mettersi in tasca. Comunque sia se siete curiosi di sapere come funziona qui di seguito potrete vedere la nostra video anteprima.

Per il momento, non sappiamo ancora il prezzo di questo particolare accessorio; ma appena sapremo maggiori informazioni su costi e disponibilità, non tarderemo nel comunicarvelo.