Home > News > Lenovo: P780

Lenovo: P780

Il Nokia N5 torna ad essere protagonista delle nostre cronache dopo essere stato oggetto di una serie si scatti alcune settimane fa. Questa volta il nuovo indizio del suo prossimo arrivo sul mercato ha i caratteri dell'ufficialità trattandosi dell'approvazione dello smartphone da parte della FCC.

nokia n5

Le specifiche tecniche ufficiali non sono ancora state confermate, ma dalla documentazione depositata presso la FCC statunitense si desume che lo smartphone è dotato di connettività Bluetooth, WiFi, ed è compatibile con le bande 850 MHz, 1700 MHz  e 1900 MHz. E' da sottolineare anche la presenza del chip NFC che è destinato ad essere sempre più diffuso nei prossimi mesi.

Restano quindi immutate le precedenti indiscrezioni che individuavano nel Nokia N5 uno smartphone di fascia media, dotato di schermo da 3.2", fotocamera da 5MP e sistema operativo Symbian (Anna o Belle). Manca ancorano le informazioni più attese, ovvero il prezzo e la data di lancio, L'approvazione del Nokia N5 da parte della FCC in ogni caso lascia ben sperare sulla futura commercializzazione.

Fonte: FCC via Engadget

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Ecco a voi il successore del Lenovo P770, il P780. Non è stata ancora ufficializzato ma sembra avere comunque caratteristiche tecniche interessanti.

 

  • Processore MediaTek MT6589 quad-core
  • Display da 5 pollici con risoluzione 1280×720
  • RAM da 1 GB
  • Memoria interna 8GB
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • Android 4.2
  • Batteria da 4000mah.

 

Ovviamente fa scalpore la batteria, che vista la sua ampiezza, garantirà una notevole durata nell’arco della giornata. Dispiace per le caratteristiche che non sono da top di gamma, ma comunque non deludono.

Peccato che il Lenovo P780 sarà dedicato solo per il mercato cinese