Home > Tablet > Lenovo Miix 3: ecco le prime indiscrezioni

Lenovo Miix 3: ecco le prime indiscrezioni

Lenovo Miix 3

È sempre bene tenere sotto controllo le autorità asiatiche o indiane come per esempio Zauba o TEENA. Oggi però chi ci fornisce informazioni è Postel, autorità indonesiana che ci fa venire a conoscenza di Lenovo Miix 3.

Lenovo Miix 3

Lenovo Miix 3 è un tablet da 8 pollici e potrebbe essere presentato il prossimo mese durante l’IFA di Berlino 2014. Secondo le ultime indiscrezioni comunque sia è possibile che della serie Miix di terza generazione venga presentato anche un dispositivo con diagonale più ampia, ovvero da 10 pollici.

Per quanto riguarda le caratteristiche di Lenovo Miix 3, il processore dovrebbe essere un Intel Moorefield; il quantitativo di memoria RAM dovrebbe essere da 2 GB, mentre la memoria interna dovrebbe essere da 16 o 32 GB. Per quanto riguarda il display, l’unità è da 8 pollici con risoluzione in FullHD (1920×1080 pixel).

Lenovo Miix 3: presentazione all’IFA?

lenovo_miix_3_8_postel-660x112

Per ora sono tutte queste le caratteristiche che sono apparse. vi è ancora confusione per quanto riguarda quello che sarà il design del tablet. Secondo le ultime informazioni, Lenovo Miix 3 dovrebbe essere una versione più piccola dell’immagini di apertura dell’articolo.

Comunque sia appena avremo maggiori informazioni non tarderemo a comunicarle, visto che per il momento non si sa neppure per quale tipo di mercato, questo dispositivo, sia destinato.

Sembrerebbe comunque sia che il dispositivo possa essere collegato ad una tastiera magnetica, visto che il sistema operativo che monterebbe, ovvero Windows 8.1. Il fatto di poter avere una tastiera magnetica da poter allegare è sicuramente un’ottima notizia a riguardo.

Via