Home > News > Lenovo Miix 3 10 appare in Cina: le caratteristiche tecniche

Lenovo Miix 3 10 appare in Cina: le caratteristiche tecniche

Sono trascorsi solo pochi giorni da quando è stato presentato Miix 3 8, che di punto in bianco si comincia già a parlare della sua versione da 10 pollici. Ma è tutto merito del fatto che l’attesissimo Lenovo Miix 3 10 è stato avvistato in Cina proponendosi con una serie di caratteristiche tecniche davvero interessanti!

Primo elemento degno di nota è dato da un display 10 pollici con risoluzione 1920 x 1200 pixel, mentre la componente hardware può contare su un processore Intel Atom Z3735F quad-core, su una RAM da 2GB e su uno storage interno che arriva fino a 64GB di capienza. La fotocamera frontale monta un sensore da 2 megapixel, la batteria è da 25 Wh, la connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS viene garantita, mentre il sistema operativo è naturalmente riconducibile a Windows 8.1.

Da queste caratteristiche tecniche emerge chiara la scelta del produttore di puntare su Lenovo Miix 3 10 per rafforzare la sua presenza nel mercato dei tablet. Se per la variante da 8 pollici sono state scelte specifiche meno spinte, la versione da 10 pollici sembra invece essere il vero asso nella manica di questa entusiasmante avventura di Lenovo.

E giusto per fare il punto della situazione ricordiamo che Miix 3 8, il tablet con ampiezza 8 pollici già sul mercato, arriverà nell’arco di pochi giorni anche in Italia. Il prezzo? La base partirà da 180€.

via