Home > Tablet > Lenovo: soluzioni All-in-One Android da 20 e da 28″

Lenovo: soluzioni All-in-One Android da 20 e da 28″

Una nuova immagine rendering prova ad anticiparci il design dell'atteso HTC M7, confermandoci la sua presentazione il prossimo mese al Mobile World Congress

HTC M7

L'HTC M7 è il protagonista di una nuova presunta apparizione sul Web: è stata pubblicata, infatti, un'immagine rendering che ci offre un'anteprima del design del prossimo top di gamma Android del produttore taiwanese.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie sull'attendibilità dell'immagine. A volerle dare credito, guardandola si nota che la località riportata nell'orologio è Barcellona, a conferma delle indiscrezioni secondo cui lo smartphone dovrebbe essere presentato ufficialmente in occasione del Mobile World Congress del prossimo mese.

L'immagine, inoltre, mette in evidenza un design che ricorda quello dell'HTC 8X, il top di gamma Windows Phone 8 del produttore taiwanese, terminale che ha già conquistato tanti utenti proprio per le linee della sua scocca.

Tra le altre feature dell'HTC M7 dovremmo trovare un display da 4,7 pollici con risoluzione Full HD, un processore quad-core, 2GB di RAM, Android Jelly Bean e l'interfaccia utente Sense versione 5.0.

Appuntamento a Barcellona.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Lenovo al CES 2014 ha presentato due soluzioni davvero particolari per il panorama Android sopratutto per quanto riguarda le dimensioni del display.

Lenovo N308

lenovo

Cominciamo con il “più piccolo”  dotato di un pannello da 19,5 pollici HD+ e versione Android 4.2.2, per quanto riguarda la memoria abbiamo un  hard disk da 320GB o 500GB a scelta dell’utente e fino a 2GB di ram DDR3. Inoltre presenti  due porte USB 2.0, jack da 3,5mm e porta Ethernet, nonché un lettore di schede 6-in-1.

In bundle vi sarà anche una tastiera wireless AccuType keyboard ed un mouse senza fili, infine la batteria montata da Lenovo sul dispositivo garantisce una durata di (sole) 3 ore

Lenovo-N308

La configurazione  base parte da un prezzo di 450$, per poi salire a seconda delle opzioni che l’utente potrà aggiungere, purtroppo non è stata ancora confermata la disponibilità per i vari mercati.

Lenovo ThinkVision 28

lenovo-thinkvision-28-2014-01-05-1

Se i 20 pollici del modello precedente non vi bastano potete puntare su questo incredibile ThinkVison da ben 28″ ma sopratutto con risoluzione 4K (3840 x 2.160 pixel). Oggetto degno di menzione quindi ma che non riguarda principalmente il modo “mobile”  ( ci mancherebbe!) se non per essere il primo Android  una simile risoluzione.lenovo-thinkvision-28-2014-01-05-1-1

Si tratta, per fortuna, di un monitor All-in-One dotato del sistema Android in versione 4.3 Jelly Bean mosso dal processore Tegra 4 che potrà gestire anche una serie di connessioni: 4 porte USB, tre HDMI, una micro-USB, NFC, Wi-Fi e Bluetooth. Il prezzo non è particolarmente basso e saranno necessari ben 1.199$ da luglio per acquistarlo.

Soluzioni Lenovo con Windows 8

Infine citiamo le molte soluzioni “portatili” della casa cinese nel reparto Windows 8,  ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutti i prezzi dai 449 ai 1499$ dai tablet agli ultrabook. Per ora , riguardo alle caratteristiche tecniche,  non ne sappiamo molti di più di quello che ci dicono le seguenti immagini. Se dal CES attualmente in corso giungeranno nuove informazioni a riguardo non mancheremo di aggiornare l’ articolo.

ThinkPad-Carbon Lenovo-A740 Horizon-2 ThinkPad-8 Miix-2 Claimshell Yoga-2 Flex

Via