Home > Apple > Legend of Grimrock arriva anche su iPad

Legend of Grimrock arriva anche su iPad

Legend of Grimrock

Visto il grande successo ottenuto con la versione PC, con oltre un milione  di copie vendute, il team di sviluppo ha rilasciato poche ore fa sullo store di Apple un’edizione per sistemi iOS di Legend of Grimrock.  Il prezzo per portarsi a casa il gioco è di 4,99 euro.

Alto’s Adventure l’endless runner più scaricato degli ultimi mesi è pronto per atterrare sui vostri iPhone e iPad. Prima date uno sguardo alla nostra recensione.

Legend of Grimrock racconta la storia di un gruppo di carcerati che viene condannato a morte certa. Infatti il giudice decide di mandare questi ultimi in esilio su una montagna isolata chiamata: Monte Grimrock. Quello che i carcerieri non sanno è che la montagna è zeppa di antichi tunnel, tombe e sotterranei costruiti da una civiltà scomparsa ormai da tempo. Il vostro obiettivo è quello di aiutare questo gruppo a evadere, risolvendo enigmi e puzzle abbastanza difficili.

Ecco l’elenco con le caratteristiche principali del gioco:

  • Esplora una vasta rete di antichi tunnel, scopri i segreti che li popolano e trova il modo di sopravvivere nei pericolosi sotterranei del Monte Grimrock.
  • Lancia incantesimi grazie alle rune, miscela pozioni con le erbe e uccidi mostri assassini con un’ampia gamma di armi.
  • Crea un team di quattro personaggi e personalizzalo con razze, classi, abilità e tratti differenti.
  • Un dungeon crawler duro e puro, con movimenti basati su griglie e migliaia di scenari pieni di interruttori nascosti, mura a scorrimento, cristalli fluttuanti, altari dimenticati, trappole e tanto altro ancora.
  • Legend of Grimrock è un gioco realizzato con amore da un team di veterani dell’industria videoludica.

A seguire trovate quattro screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo acquistare e scaricare sul vostro iPad.

Legend of Grimrock
Price: 4,99 €