Home > News > Leap K1, Leap G50, Moov 580|Leap K1 e G50, Moov 850: in anteprima da Mio

Leap K1, Leap G50, Moov 580|Leap K1 e G50, Moov 850: in anteprima da Mio

Mio ha presentato all'IFA 2008 il Leap K1 e il Leap G50, due GPS smartphone vincitori del prestigioso IF Design Award, ed il primo sistema di navigazione al mondo con schermo da 7" e sintonizzatore digitale terrestre.

Il Leap K1 vanta due display collocati sul lato anteriore e posteriore del dispositivo: uno,  touchscreen TFT da 2,6", destinato alla navigazione satellitare, l’altro, con uno schermo OLED da 1,69", in grado di visualizzare informazioni proprie di uno smartphone Windows CE 5.1.

Il Leap G50 e' dotato di Windows Mobile 6.1, GPS, display touchscreen da 2,8", fotocamera 2 megapixel, ed un’autonomia in stand-by dichiarata dal produttre di 400 ore. Il peso è di 114 grammi.

Caratteristiche di sicuro interesse sono il sistema di navigazione e la possibilità di ricevere le tv digitale terrestre. Il dispositivo utilizza uno schermo da 7 pollici, con risoluzione 800x480 (WVGA) ed altoparlanti integrati per un intrattenimento perfetto. Non manca la possibilità di visualizzare video in formato DivX, MPEG4 e WMV memorizzati su supporti esterni.

Il Leap G50 sarà disponibile in Italia nel corso del 2009.

L'ultima anteprima riguarda il nuovo Moov 580 , con schermo touchscreen da 4,7" , Bluetooth per chiamate senza impegnare le mani, NavPix per navigare attraverso immagini georeferenziate, ed il modulo TMC per essere aggiornarti sul traffico.

La tecnologia SiRFInstantFixII permette di ricevere il segnale dei satelliti GPS rapidamente, fino a cinque volte più velocemente dei suoi predecessori.

Mio Moov 580 sarà disponibile in Italia da ottobre 2008.

Fonte: Yahoo

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Mio ha presentato all’IFA 2008 il Leap K1 e il Leap G50, due GPS smartphone vincitori del prestigioso IF Design Award, ed il primo sistema di navigazione al mondo con schermo da 7″ e sintonizzatore digitale terrestre.

Il Leap K1 vanta due display collocati sul lato anteriore e posteriore del dispositivo: uno,  touchscreen TFT da 2,6″, destinato alla navigazione satellitare, l’altro, con uno schermo OLED da 1,69″, in grado di visualizzare informazioni proprie di uno smartphone Windows CE 5.1.

Il Leap G50 e’ dotato di Windows Mobile 6.1, GPS, display touchscreen da 2,8″, fotocamera 2 megapixel, ed un’autonomia in stand-by dichiarata dal produttre di 400 ore. Il peso è di 114 grammi.

Caratteristiche di sicuro interesse sono il sistema di navigazione e la possibilità di ricevere le tv digitale terrestre. Il dispositivo utilizza uno schermo da 7 pollici, con risoluzione 800×480 (WVGA) ed altoparlanti integrati per un intrattenimento perfetto. Non manca la possibilità di visualizzare video in formato DivX, MPEG4 e WMV memorizzati su supporti esterni.

Il Leap G50 sarà disponibile in Italia nel corso del 2009.

L’ultima anteprima riguarda il nuovo Moov 580 , con schermo touchscreen da 4,7″ , Bluetooth per chiamate senza impegnare le mani, NavPix per navigare attraverso immagini georeferenziate, ed il modulo TMC per essere aggiornarti sul traffico.

La tecnologia SiRFInstantFixII permette di ricevere il segnale dei satelliti GPS rapidamente, fino a cinque volte più velocemente dei suoi predecessori.

Mio Moov 580 sarà disponibile in Italia da ottobre 2008.

Fonte: Yahoo

Sistema Operativo: 
Contenuto: