Home > Giochi > Leaf on the Wind per iPhone e iPad

Leaf on the Wind per iPhone e iPad

Un nuovo titolo fa la sua apparizione su Ap Store, stiamo parlando di Leaf on the Wind per iPhone e iPad, puzzle game divertente da giocare e da vedere.

Leaf on the Wind è un puzzle game diverso dagli altri, il vostro obiettivo principale sarà quello di spostare delle foglie evitando allo stesso tempo gli ostacoli che troverete durante la partita. Si, avete capito bene: avrete la possibilità per una volta di diventare vento e soffiare!

Da come lo abbiamo spiegato, Leaf on the Wind per iPhone e iPad sembra semplice, ma non è così: infatti passerete da livelli facili a livelli molto difficili che dovrete provare e riprovare prima di poter completare.

Un titolo che merita davvero, un’idea originale trasformata in gioco che vi farà divertire a colpi di vento. Inoltre il team di sviluppo ha fatto un gran lavoro anche a livello tecnico, grafica e suoni: le ambientazione sono bellissime da vedere e, nota a favore, viene utilizzata una soundtrack che calza a pennello al genere di gioco.

Se vi è venuta voglia di provarlo o semplicemente volete diventare il vento, andate su App Store, acquistate al prezzo di 2,56 euro Leaf on the Wind e fateci sapere la vostra nei commenti.

Qui sotto vi lasciamo alcuni screenshot di gioco , il trailer ufficiale e il badge per poter scaricare Leaf on the Wind

Leaf on the Wind
Leaf on the Wind
Price: 3,49 €

FONTE