Home > Android > Le Storie di Instagram e Facebook supportano ora i contenuti di Tidal

Le Storie di Instagram e Facebook supportano ora i contenuti di Tidal

Instagram è un social network in continua evoluzione e gli ultimi aggiornamenti sono volti a migliorare tutto ciò che concerne le Storie, funzionalità che ormai ha già un paio di anni alle spalle. Nel corso delle settimane abbiamo dedicato ampio spazio alle novità di questo servizio in costante espansione grazie alle costanti novità che sono arrivate nel corso dei mesi.

Basti pensare all’introduzione dei filtri facciali a realtà aumentata, la possibilità di archiviare i propri post e le Storie basate su luoghi e hashtag ed anche le novità legate alla gestione dei commenti, oltre alla possibilità di inserire musica nelle Storie.Si è poi cominciato a dare molto spazio anche a Direct con la possibilità di fare videochiamate e  di aggiungere amici ad una video chat in Direct

Oggi parliamo di Storie, appunto, perché Tidal ha annunciato la partnership con il team Facebook & Co. Il risultato per noi utenti è la possibilità di inserire i contenuti multimediali di Tidal sia nelle storie di Instagram sia (per coloro che le utilizzano) nelle storie di Facebook. Un piccolo incentivo forse per invogliare gli utenti a cambiare piattaforma sebbene comunque Spotify sia ormai difficile da battere sullo stesso piano e gli altri servizi puntano sulla diversificazione come YouTube Music o Apple Music che offre sconti agli studenti.

Potete scaricare Instagram per Android  cliccando su questo badge:

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free

Potete scaricare Instagram per iOS cliccando su questo badge:

Instagram
Instagram
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free

Potete scaricare IGTV per Android cliccando su questo badge:

IGTV
IGTV
Developer: Instagram
Price: Free

Potete scaricare IGTV per iOS cliccando su questo badge:

IGTV
IGTV
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free

Via