Home > News > Le ricariche Wind permettono di vincere 3 LG G5 al giorno

Le ricariche Wind permettono di vincere 3 LG G5 al giorno

lg_g5_1

Torna nuovamente il concorso tanto amato dagli utenti organizzato dall’operatore telefonico Wind che, attraverso una ricarica online, permette di vincere 3 smartphone top di gamma al giorno. Dopo aver messo in palio Huawei P9 (Huawei P9 è il nuovo premio del concorso Wind inerente alla ricarica online del credito), l’operatore telefonico questa volta ha scelto LG G5.

Lo smartphone modulare del colosso coreano è quindi messo in palio per tutti coloro effettueranno una ricarica del proprio credito Wind, di qualsiasi importo ed attraverso l’applicazione MyWind oppure attraverso il sito web ufficiale. La modalità di partecipazione quindi è estremamente semplice:

Tutti i Clienti WIND che ricaricheranno, nel periodo di partecipazione del concorso, la propria SIM mobile prepagata da uno dei seguenti canali digitali: sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it e l’App MyWind ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it (Autoricarica e Ricarica Smart) con uno qualsiasi dei tagli di ricarica disponibili parteciperanno automaticamente al concorso.

LG G5 in palio con Wind

Il concorso riguardante LG G5 ha validità dal 25 Maggio al 31 Maggio 2016. Ogni giorni, i vincitori saranno annunciati sulla pagina Facebook ufficiale di Wind. Per maggiori informazioni sul concorso in questione, vi invitiamo a visionare sia la pagina ufficiale messa online da Wind e sia il regolamento ufficiale (si tratta di un file in formato PDF).