Home > News > Le prime immagini live di HTC Bliss, il nuovo smartphone Android per le donne

Le prime immagini live di HTC Bliss, il nuovo smartphone Android per le donne

Sono apparse in rete le prime immagini live dell'HTC Bliss, nuovo smartphone Android che il produttore asiatico potrebbe presentare la prossima settimana.

HTC Bliss

Ricordiamo, infatti, che per giovedì 1 settembre HTC ha organizzato un evento stampa a Londra nel corso del quale saranno presentati alcuni nuovi prodotti: tra i principali indiziati figura anche l'HTC Bliss.

HTC Bliss

Le prime immagini dal vivo dell'HTC Bliss arrivano dalla Cina (xda.cn) e confermano che si tratta di uno smartphone piuttosto curato per quanto riguarda l'aspetto estetico (stando ai rumors, del resto, il target principale di questo device sarebbe il pubblico femminile).

Tra le feature dell'HTC Bliss figurano un display da 3,7 pollici, un processore da 800 MHz, una fotocamera da 5 megapixel, Android 2.3 Gingerbread e la versione 3.5 dell'apprezzata interfaccia utente HTC Sense.

HTC Bliss

Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire se effettivamente l'HTC Bliss sarà uno dei terminali presentati dal produttore asiatico e se è prevista la sua commercializzazione anche in Europa.

Fonte: xda.cn (via AndroidOS.in)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Sono apparse in rete le prime immagini live dell’HTC Bliss, nuovo smartphone Android che il produttore asiatico potrebbe presentare la prossima settimana.

HTC Bliss

Ricordiamo, infatti, che per giovedì 1 settembre HTC ha organizzato un evento stampa a Londra nel corso del quale saranno presentati alcuni nuovi prodotti: tra i principali indiziati figura anche l’HTC Bliss.

HTC Bliss

Le prime immagini dal vivo dell’HTC Bliss arrivano dalla Cina (xda.cn) e confermano che si tratta di uno smartphone piuttosto curato per quanto riguarda l’aspetto estetico (stando ai rumors, del resto, il target principale di questo device sarebbe il pubblico femminile).

Tra le feature dell’HTC Bliss figurano un display da 3,7 pollici, un processore da 800 MHz, una fotocamera da 5 megapixel, Android 2.3 Gingerbread e la versione 3.5 dell’apprezzata interfaccia utente HTC Sense.

HTC Bliss

Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire se effettivamente l’HTC Bliss sarà uno dei terminali presentati dal produttore asiatico e se è prevista la sua commercializzazione anche in Europa.

Fonte: xda.cn (via AndroidOS.in)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: