Home > News > Le prime immagini della ACCESS Linux Platform

Le prime immagini della ACCESS Linux Platform

In coincidenza con il LinuxWorld di San Francisco, ACCEESS, già nota per aver inventato l'i-mode e tornata alla ribalta nel mondo mobile per aver acquisito PalmSource ed il suo Palm OS, ha mostrato le prime immagini del nuovo sistema operativo, basato su linux, denominato ACCESS Linux Platform che, nei piani dell'azienda nipponica, è destinato a prendere il posto del glorioso Palm OS.

 

La nuova piattaforma supporterà Wi-Fi (802.11g), Bluetooth 2.0, trasferimento dati via USB e IrDA (Infrarossi). Inoltre le risoluzioni supportate includeranno QVGA (240x320), HVGA (320x480) e WVGA (800x480).

 

C'è spazio anche per la parte multimediale con un player MP3, un player video e un programma per la gestione delle immagini.

 

Il primo dispositivo che andrà a beneficiare dell'ACCESS Linux Platform è atteso per l'inizio del 2008.

Per altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di ACCESS.

Fonte: Treonauts

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

In coincidenza con il LinuxWorld di San Francisco, ACCEESS, già nota per aver inventato l’i-mode e tornata alla ribalta nel mondo mobile per aver acquisito PalmSource ed il suo Palm OS, ha mostrato le prime immagini del nuovo sistema operativo, basato su linux, denominato ACCESS Linux Platform che, nei piani dell’azienda nipponica, è destinato a prendere il posto del glorioso Palm OS.

 

La nuova piattaforma supporterà Wi-Fi (802.11g), Bluetooth 2.0, trasferimento dati via USB e IrDA (Infrarossi). Inoltre le risoluzioni supportate includeranno QVGA (240×320), HVGA (320×480) e WVGA (800×480).

 

C’è spazio anche per la parte multimediale con un player MP3, un player video e un programma per la gestione delle immagini.

 

Il primo dispositivo che andrà a beneficiare dell’ACCESS Linux Platform è atteso per l’inizio del 2008.

Per altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di ACCESS.

Fonte: Treonauts

Sistema Operativo: 
Contenuto: