Home > Applicazioni > Le funzioni del Samsung Galaxy S4 presto su S3

Le funzioni del Samsung Galaxy S4 presto su S3

PosteMobile Store è il titolo di un'utile applicazione per dispositivi Android che permette agli utenti di gestire in mobilità il conto Banco Posta, la Postepay ed avere a propria disposizione tutta una serie di servizi.

PosteMobile Store per Android

Entra nel mondo del PosteMobile Store! L'applicazione PosteMobile Store di PosteMobile ti permette di gestire il conto Banco Posta e la Postepay Poste Italiane di cui sei titolare, associati alla tua SIM PosteMobile, direttamente dal tuo smartphone, attraverso un'applicazione ricca e interattiva.

Puoi fare bonifici, pagare bollettini, ricaricare il credito della SIM PosteMobile o della Postepay con pochi click e con la sicurezza garantita da un PIN personale (PMPIN) che ti viene richiesto ad ogni operazione che effettui con la tua SIM PosteMobile. E' inoltre possibile pagare i bollettini premarcati sui quali è presente un barcode, utilizzando la fotocamera del telefono. E' possibile inoltre richiedere la tracciatura delle spedizioni postali e fruire nuovi servizi di entertainment.

PosteMobile Store per Android

PosteMobile Store è stata recentemente aggiornata alla versione 4.1, che ha introdotto le seguenti novità:

Con l’applicazione PosteMobile Store da oggi cerchi il CAP, l’ufficio postale più vicino a te e verifichi lo stato delle tue spedizioni. In più, se associ la tua SIM al conto BancoPosta e/o alla Postepay puoi effettuare bonifici,pagare bollettini, utilizzare i servizi postali e ricaricare il credito della SIM o della Postepay in modo semplice e sicuro: ogni operazione è protetta da un codice personale PMPIN (PosteMobile PIN).

PosteMobile Store per Android

PosteMobile Store per Android può essere scaricata gratuitamente dall'Android Market.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Operatori: 

Nick Di Carlo, in un intervista, dichiara che presto alcune delle importanti funzioni del Galaxy S4 approderanno anche su vecchio top di gamma

Ecco la dichiarazione

Tutto ciò che possiamo fare che non è indipendente dall’hardware, come la connettività a infrarossi, la dovremo sicuramente portare a tutti i dispositivi di punta.
Oltre alle applicazioni di cui sopra, anche la nuova interfaccia della fotocamera così come alcune delle più belle nuove funzionalità dell’interfaccia utente TouchWiz, tra cui Smart Pause e Smart Scroll , potrebbero essere convertite per il Galaxy S III.

Ricapitolando le novità non legate al Hardware approderanno sul device di punta come:

  • S Translator
  • S Health
  • S Voice Drive
  • New TouchWiz
  • Smart Pause
  • Smart Scroll

VIA Techzilla