Home > Applicazioni > Le app più scaricate nell’Aprile del 2013 dal Play Store

Le app più scaricate nell’Aprile del 2013 dal Play Store

Perchè no, alle volte ci domandiamo un po tutti: chissà quale è stata l’app più scaricata di quest’anno o di questo mese. Un sito ha dato finalmente una risposta a tale domanda. DISTIMO ha condotto vari sondaggi ed ha scoperto quali sono state le app o giochi più scaricati nell’Aprile del 2013.

Ovviamente, senza ormai recar stupore, tra le più scaricate abbiamo Facebook, WhatsApp, Skype, Facebook Messanger ed Istangram mancando però all’appello Twitter che scappa in ottava posizione.

Google-Play-Top-5-Free-April-2013-595x298

Proseguiamo poi con le 5 app a pagamento più scaricate notando sempre ad un primo posto la John Rambo delle app: SwiftKey, una tastiera sempre più diffusa tra i possessori d’un terminale android. Seguita dal fedele sistema di protezione Titanium Backup PRO root e, con grande stupore, Minecraft lasciando al quinto posto Nova Launcher Prime.

 

Google-Play-Top-5-Paid-April-2013-595x300 

Ed infine, ma non per meno importante, la top 5 delle app che hanno donato più profitto. Riferita tuttavia al mercato globale rimane anche un tantino stupiti dato che, in Italia, non sono molto “popolari” come app.

Google-Play-Top-5-Grossing-April-20131-595x298

Fonte