Home > Accessori > Le AirPods verranno spedite nelle prossime settimane | Tim Cook

Le AirPods verranno spedite nelle prossime settimane | Tim Cook

Gli utenti che hanno acquistato un prodotto Apple non sono mai stati messi di fronte a ritardi nelle spedizioni. Questo perchè il sistema di organizzazione del colosso di Cupertino è fra i migliori al mondo. Tuttavia, con le AirPods qualcosa si è inceppato (probabilmente nella linea produttiva).

Un utente che le ha acquistato è rimasto talmente deluso da aver inviato una mail a Tim Cook, CEO di Apple, chiedendo spiegazioni. La mail in questione è la seguente:

Dacci una data di uscita. Ho davvero comprato le AirPods per la vostra visione di un mondo wireless. Ora sono bloccato in attesa con i miei EarPods che però non permettono la ricarica contemporanea dell’iPhone 7, cosa di cui ho bisogno di fare sul posto di lavoro. Fateci sapere se si tratta di un mese o 6 mesi, perché poi mi limiterò a comprare un altro modello di cuffie wireless.

Insomma, una mail abbastanza critica che il CEO di Apple non ha voluto ignorare. a sua risposta è stata la seguente:

Grazie per la tua email. Ci scusiamo per il ritardo — li stiamo ultimando e prevedo che inizieremo a spedirle nel corso delle prossime settimane.

Insomma, a questo punto c’è da sperare che “nelle prossime settimane” significhi prima delle vacanze di Natale (qualcuno potrebbe anche averle acquistate come regalo).

VIA  FONTE