Home > Android > Launcher in stile KitKat: già disponibili su Play Store

Launcher in stile KitKat: già disponibili su Play Store

Android 4.4 KitKat è stato presentato la scorsa settimana: tra le tante novità, porta con sè il launcher Google Experience. Ma quest’ ultimo, a quanto comunicato da Google, sarebbe almeno per ora un esclusiva di Nexus 5 e quindi non disponibile per gli altri device, tra cui i precedenti Nexus.

launcher

Il launcher originale della nuova release di Android è facilmente reperibile (ne abbiamo parlato qui) ed installabile sui dispositivi con almeno Android 4.2 Jelly Bean, ma non funziona alla perfezione su tutti i dispositivi.

Perciò, in attesa della nuova versione di Nova Launcher, vogliamo segnalarvi i primi launcher in stile KitKat disponibili nel Play Store. Essi sembrano essere molto fluidi e completi, riproducendo tutte le feature del launcher della nuova versione di Android, eccezion fatta per la pagina della homescreen dedicata completamente a Google Now.

Vi lasciamo alle appbox dei due cloni: il primo richiede Android 4.1 Jelly Bean o superiore, il secondo si accontenta anche di Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

KK Launcher
KK Launcher
Developer: ismail Akkulak
Price: Free
The app was not found in the store. 🙁

Sentitevi liberi di dare la vostra impressione sui launcher nei commenti!