Home > Apple > Lara Croft and the Guardian of Light è arrivato su iPhone e iPad

Lara Croft and the Guardian of Light è arrivato su iPhone e iPad

Lara Croft and the Guardian of Light

Square Enix, una delle software house più conosciute nel mondo videoludico, ha rilasciato su App Store lo spin off dedicato a Tomb Raider: Lara Croft and the Guardian of Light. Il gioco si può acquistare dallo store Apple al prezzo di 4,49 euro.

In Lara Croft and the Guardian of Light per iPhone e iPad vestirete i panni della bellissima Lara e dovrete cercare nel profondo della giungla, in America centrale, lo Specchio di Fumo. Quest’ultimo è un potente manufatto e chiunque lo riesca ad avere tra le proprie mani ha il potere di spegnere la luce del mondo e decidere il destino dell’umanità. Lo Specchio è nelle mani di Xolotl, il Signore dell’Oscurità. Lara e Totec, il Guardiano dello Specchio, hanno tempo solo fino all’alba per sconfiggerlo, o il mondo cadrà nel buio!

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Lara Croft and the Guardian of Light per iPhone e iPad :

  • Gameplay frenetico
  • Multigiocatore cooperativo
  • Battaglie Boss epiche
  • Rompicapi pieni d’azione da risolvere
  • Fantastiche armi da sbloccare

Vi ricordiamo che il gioco di marchio Square Enix si può acquistare al prezzo di 4,49 euro da App Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo acquistare.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere collegati su queste pagine ed il gioco è fatto!

 

The app was not found in the store. 🙁