Home > Apple > Lara Croft Go si aggiorna con una nuova espansione: “The Shard of life”

Lara Croft Go si aggiorna con una nuova espansione: “The Shard of life”

Lara Croft GO

Square Enix ci informa che il gioco Lara Croft Go, nominato Best Mobile / Handheld Game of the Year del 2015 dalla The Game Awards, è stato aggiornato con una nuova espansione gratuita dal nome: “The Shard of Life”.

In questa nuova espansione l’eroina Lara si addentrerà nelle profondità della Cave of Fire alla ricerca del leggendario Shard of Life. Con 26 nuovi puzzle da risolvere, numerosi nuovi mostri maledetti da combattere, due nuovi outfit da guadagnare, artefatti e pietre preziose da raccogliere, questo nuovo contenuto gratuito fornirà ore di gameplay aggiuntivo per un’esperienza a turni unica. 

Per l’occasione la software house canadese offre, per un periodo limitato di tempo, il 40 per cento di sconto (ora EUR: 2,99). Inoltre la stessa Square Enix ha organizzato un evento Twitch che si concluderà con la scoperta dei nuovi contenuti. L’intera community di Twitch è invitata a risolvere i complicati enigmi. Chi volesse partecipare può farlo accedendo alla pagina Twitch ufficiale di Square Enix Montréal all’indirizzo: http://www.twitch.tv/squareenixmtl.

Qui sotto trovate una serie di screenshot del gioco, il trailer di lancio e il badge per poterlo acquistare e scaricare sui vostri iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo, vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

Lara Croft GO
Developer: SQUARE ENIX INC
Price: 0,99 €+

FONTE: Comunicato Stampa