Home > News > L’applicazione per scambiarsi gli auguri su iPhone, iPad e Android

L’applicazione per scambiarsi gli auguri su iPhone, iPad e Android

Il team di A-Tono per le ormai imminenti festività propone ai possessori di iPhone, iPad e dispositivi Android un innovativo modo per scambiarsi gli auguri. A chiusura di un anno impegnativo e ricco di soddisfazioni, A-Tono dedica i suoi augur...

Il team di A-Tono per le ormai imminenti festività propone ai possessori di iPhone, iPad e dispositivi Android un innovativo modo per scambiarsi gli auguri.

A chiusura di un anno impegnativo e ricco di soddisfazioni, A-Tono dedica i suoi auguri a chi ha abbracciato il rinnovamento in atto: tutti i possessori di smartphone iOS e Android. Dopo le tradizionali cartoline, le email e gli SMS, è arrivata l’ora delle App per dire “Buone Feste!”. Scaricate sul vostro smartphone l’app “A-uguri”, potrete così creare la vostra snowglobe personalizzata.

In che modo? Facilissimo! Scegliete una vostra foto (o scattatene una per l’occasione in “versione natalizia”), utilizzate la funzione “globe effect” per darle l’effetto sferico desiderato, capovolgete il telefono… ed ecco che una piccola magia si compirà davanti ai vostri occhi:  leggeri cristalli di neve scenderanno leggeri sull’immagine scelta!

Disponibile gratuitamente su App Store e su Android Market, l’applicazione A-guri by A-Tono è compatibile con iPhone, iPod Touch, iPad e piattaforma Android.

Da A-Tono… A Season of Happiness In Your Hands!

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: