Home > Apple > Con l’Apple Watch adesso è possible acquistare accessori sull’Apple Store

Con l’Apple Watch adesso è possible acquistare accessori sull’Apple Store

Apple Watch Nike+ edition

Nonostante la scelta i smartwatch sia ormai molto vasta e variegata, la maggior parte degli utenti preferisce affidarsi ad Apple ed al suo Apple Watch.Numeri alla mano infatti, lo smartwatch di Apple è quello che è riuscito a conquistare più punti percentuali in termini di market share. Parlando di Apple Watch, vi vogliamo segnalare che attraverso l’aggiornamento dell’applicazione Apple Store per iOS e quindi della relativa companion app per Apple Watch, è stata introdotta la possibilità di acquistare accessori sull’apple Store online.

Purtroppo al momento non si ha accesso all’intero catalogo ma solamente alla sezione dedicata agli accessori per l’Apple Watch. In pratica, è possibile acquistare solamente cinturini, cuffie e poco altro. Sarebbe carino però avere l’opportunità di poter accedere all’intero catalogo, potendo effettuare acquisti di prodotti da 40 euro così come anche ci MacBook da oltre 1000 euro.

Oltre allo store, la nuova versione dell’app supporta anche le notifiche ricche di iOS 10, permettendo quindi un’interazione migliore con gli iPhone. Dal punto di vista tecnico, l’applicazione dell’Apple Store ha un peso di 70,9 MB, richiede l’installazione del sistema operativo watchOS 3 o successivo e iOS 9 o successivo.

Per procedere al download dell’app (ovviamente in maniera del tutto gratuita), vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store:

Apple Store
Developer: Apple
Price: Free

VIA