Home > News > L’app utile e divertente di Bwin

L’app utile e divertente di Bwin

bwinIl neologismo app è stato coniato per indicare le applicazioni informatiche destinate al mondo dei dispositivi mobili, quali ad esempio smartphone, tablet ed Iphone.

Nel panorama immenso di app che ogni giorno nascono nel mondo ultra-tecnologico di oggi, non potevano ovviamente mancare quelle per giocare e divertirsi. Abbiamo allora videogiochi, quiz ma anche giochi on-line, come il casinò, il bingo e addirittura app che permettono di scommettere su tutti gli eventi sportivi, anche quelli minori.
Tra le tante applicazioni in proposito, oggi vogliamo segnalare quella targata Bwin, bookmaker austriaco tra i primissimi per fama e pubblicità. L’applicazione di www.bwin.it è valida per i sistemi mobile Apple e Android e permette di scommettere ovunque vi troviate su avvenimenti sportivi di ogni genere, addirittura live! Non riuscite a vedere in diretta la partita della vostra squadra del cuore? Bè con l’app Bwin potrete però scommettere sul risultato parziale, finale, sui marcatori, sul prossimo goal minuto per minuto, oltre che ovviamente seguire in diretta l’andamento delle partite.

Tanti appassionati, giovani e meno giovani, come potrete immaginare, sono già andati fuori di testa per una novità del genere……e così su treni, tram, autobus, per strada, si vedono questi ragazzi cliccare di continuo durante i principali avvenimenti sportivi, anche perché l’app in questione si può scaricare in maniera assolutamente gratuita.

D’altronde il futuro dell’informatica e della tecnologia è sempre più orientato verso il mondo mobile ed allora le soluzioni per potere effettuare direttamente da cellullare le cose che facciamo abitualmente sul nostro computer di casa o su quello dell’ufficio, per forza di cose aumenteranno sempre.

Se avete già provato tale applicazione potete lasciarci un vostro commento, altrimenti potete accogliere il nostro consiglio di testarla….