Home > Applicazioni > L’app ufficiale Snapchat per Windows 10 Mobile sta per arrivare

L’app ufficiale Snapchat per Windows 10 Mobile sta per arrivare

Snapchat

Snapchat è una delle applicazioni più in voga del momento ed è molto utilizzata su Android ed iOS. Gli utenti Windows 10 Mobile, comunque, potrebbero beneficiare a breve dell’app ufficiale di questo social network. La conferma dei cosiddetti “lavori in corso” arriva direttamente dall’account Twitter di Supporto Lumia Spagna che avrebbe confermato di essere al lavoro con gli “amici di Snapchat” per portare al più presto l’app su Windows Store. Nessuna parola sulle tempistiche per il momento.

snapchat

Ricordiamo le principali funzionalità di Snapchat:

  • Divertiti con conversazioni simpatiche e rapide in mobilità! Crea lo Snap di una foto o di un video, aggiungi una didascalia e invialo agli amici. Lo visualizzeranno, si faranno una risata e poi lo Snap scomparirà dal loro schermo, a meno che non catturino la schermata!
  • Puoi anche aggiungere uno Snap alla tua Storia e, con un solo tocco, condividere la tua giornata con tutti gli amici.
  • Le migliori conversazioni hanno luogo quando entrambi gli amici sono presenti contemporaneamente, per questo ti faremo sapere quando un amico è Qui nella tua Chat, in modo che possiate dedicarvi attenzione reciproca. Se siete entrambi Qui, tieni premuto per condividere video in diretta e creare una Chat faccia a faccia! 

Potete scaricare Snapchat cliccando sui seguenti badge:

Snapchat
Developer: Snap, Inc.
Price: Free

Snapchat
Developer: Snap Inc
Price: Free+

Via