Home > Applicazioni > L’app ufficiale di Jamie Oliver arriva su App Store

L’app ufficiale di Jamie Oliver arriva su App Store

Jamie Oliver's Recipes

In un periodo in cui i programmi televisivi sulla cucina stanno andando molto forte, sicuramente conoscerete lo chef britannico Jamie Oliver. Nelle scorse ore abbiamo appreso che egli ha pubblicato ufficialmente la nuova versione della propria applicazione ufficiale sull’App Store di Apple. Al momento quindi l’app è disponibile solo su iOS ma crediamo che a breve lo sarà anche per il sistema operativo Android.

Grazie a Jamie Oliver’s Recipes (il nome ufficiale dell’app), saremo in grado di dare un’occhiata alle migliori ricette proposte dallo chef britannico con procedimenti passo passo che ci aiuteranno a non sbagliare. Per presentare l’applicazione, lo chef ha utilizzato queste parole:

Ciao ragazzi, sono davvero entusiasta di darvi il benvenuto nella nuova versione della mia pp per ricette ottimizzata per tutti i dispositivi più recenti. Abbiamo preso tutti i vostri commenti sulla nostra versione precedente e ci siamo impegnati molto per rendere l’applicazione più bella, liscia e facile da navigare.

Per procedere al download dell’app in maniera del tutto gratuita, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple:

Jamie Oliver's Recipes
Developer: Zolmo
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra guida su come rimuovere i giochi dal Game Center di iOS.

VIA