Home > Applicazioni > L’app ufficiale di Disqus disponibile su iOS

L’app ufficiale di Disqus disponibile su iOS

Disqus

Dopo un periodo di beta test abbastanza lungo che ha coinvolto alcuni utenti volontari, nelle scorse ore gli sviluppatori di Disqus hanno annunciato ufficialmente la pubblicazione della versione stabile della loro applicazione sull’App Store di Apple. Al momento essa risulta essere compatibile solamente con iPhone ma speriamo che la versione per iPad sia già sotto sviluppo così da essere rilasciata in tempi brevi.

Per chi non lo sapesse, Disqus è uno dei servizi più adottati dai blog di tutto il mondo per integrare i commenti nei loro articoli (anche noi di Anemofile ne facciamo uso). Fino ad oggi districarsi fra le varie discussioni intraprese all’interno della sezione commenti dei vari articolo era abbastanza difficile ma adesso, grazie all’app iOS, rispondere, editare e tenere traccia dei commenti è molto più semplice.

Per procedere al download dell’applicazione, disponibile in maniera del tutto gratuita, vi basterà semplicemente cliccare sul nostro app box sottostante, il quale vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple:

Disqus
Developer: Disqus, Inc.
Price: Free

Prima di lasciarvi però, visto che siamo in tema Disqus e di commenti sui blog, vi chiediamo di condividere la vostra opinione circa questa nuova applicazione per iPhone che, ne siamo certi, a differenza di molte altre vi sarà di grande aiuto.