Home > Applicazioni > L’app ufficiale della Formula 1 approda su Windows 10 Mobile

L’app ufficiale della Formula 1 approda su Windows 10 Mobile

Formula 1

Coloro che sono appassionati della Formula 1 e possiedono uno smartphone con a bordo il sistema operativo Windows 10 Mobile sicuramente saranno felici di apprendere che nelle scorse ore l’applicazione ufficiale del campionato di corse automobilistiche più famoso del mondo è approdata sul Windows Store.

L’applicazione permette di accedere ad una serie di informazioni molto interessanti inerenti sia alla Formula 1 in generale e sia al tracciato in cui si svolgono le prove libere, le qualifiche e la gara. Così come per le altre piattaforme, per accedere a tutti i servizi offerti è necessario acquistare un abbonamento mensile o annuale. 

Con la versione free (cioè senza abbonamento) è possibile seguire, in maniera limitata, il Live Race Leaderboards durante le gare così come gli highlights post-gara, il calendario completo dei circuiti e le ultime news sul mondo della Formula 1.

Con la versione in abbonamento invece i servizi si moltiplicano e di molto, con la possibilità di accedere alla tabella dei tempi ufficiali sul giro di ogni pilota, alla mappa interattiva ed in 3D del circuito con tutte le informazioni sui settori e sui tempi, alle trasmissioni radio dei team con i rispettivi piloti ecc.

Per procedere al download dell’applicazione per Windows 10 e Windows 10 Mobile, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante:

Formula 1®
Developer: Formula One Digital Media Limited
Price: Free

VIA