Home > Applicazioni > L’app Realarm su Windows 10 Mobile si aggiorna introducendo i comandi vocali

L’app Realarm su Windows 10 Mobile si aggiorna introducendo i comandi vocali

Realarm Windows 10 Mobile

Se siete possessori di uno smartphone aggiornato a Windows 10 Mobile, probabilmente avrete sentito parlare dell’applicazione Realarm. In caso negativo, vi comunichiamo che essa permette di impostare sveglie che suonano con toni differenti ogni volta. In questo modo, avrete maggiori difficoltà ad odiare la suoneria della vostra sveglia.

Ad ogni modo, l’app di recente ha ricevuto un aggiornamento importante che l’ha fatta giungere alla versione 2.3.1.0 e che le ha permesso di aggiungere le seguenti novità:

  • Introduzione dei comandi vocali;
  • Introduzione dell’opzione “Mute tutte le sveglie”;
  • Introduzione del supporto alla lingua cinese e della lingua portoghese;
  • Risoluzione dei problemi derivanti dall’aggiornamento Anniversary Update di Windows 10 Mobile;
  • Miglioramenti vari;

 Nel caso aveste uno smartphone già aggiornato all’Anniversary Upadte, è importante sottolineare che occorre aprire l’applicazione Realarm almeno una volta, al fine di evitare che le sveglie non suonino.

Per procedere al download dell’applicazione (disponibile tra l’altro anche su PC), vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Windows Store.

Realarm
Developer: Viktor Szekeress
Price: Free+

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che Amazon, dopo aver rimosso la propria app dal Windows Store, di recente ne ha pubblicata una nuova compilata in Universal Windows App (disponibile quindi anche per tablet e PC).

VIA