Home > Apple > L’app Kindle per iOS si aggiorna col supporto ad iPad Pro

L’app Kindle per iOS si aggiorna col supporto ad iPad Pro

iPad Pro

Attraverso un nuovo aggiornamento rilasciato di recente, Amazon ha aggiunto il supporto ad iPad Pro per quanto riguarda l’applicazione Kindle. Come sicuramente saprete, le applicazioni non possono essere semplicemente stiracchiate per adattarle alla nuova dimensione ed alla nuova risoluzione del device Apple, per cui è stato necessario un minimo di lavoro per gli sviluppatori Amazon.

L’aggiornamento in questione ha fatto si che la versione dell’app Kindle per iOs arrivasse alla 4.17 e, oltre al supporto all’iPad Pro, il changelog completo disponibile sull’App Store ci informa che è stato aggiunto:

  • Supporto iPad Pro
  • Supporto per la risoluzione su scala originale su iPad Pro.
  • Schede della Parola, esportazione di Blocco Note e filtri di Blocco Note migliorati per libri di testo adattabili
  • I libri di testo adattabili supportano ora le schede della Parola, l’esportazione di Blocco Note su e-mail e migliori filtri di Blocco Note (inclusi i filtri basati sui capitoli).

Vi ricordiamo che l’app Kindle è una delle più utilizzate per la lettura di ebook e, grazie poi alla sincronizzazione cloud con Amazon ed i suoi e-book reader, gli utenti possono leggere indifferentemente i loro libri da qualunque device. Per procedere al download della versione aggiornata di Kindle per iOS, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante: