Home > Applicazioni > L’app Edge permette di avere le funzionalità del display curvo di Galaxy S7 edge sull’iPhone jailbroken

L’app Edge permette di avere le funzionalità del display curvo di Galaxy S7 edge sull’iPhone jailbroken

App Edge per iPhone con jailbreak (1)

Per coloro che sono rimasti entusiasti dalla funzionalità People Edge del lato curvo del nuovo Samsung Galaxy S7 edge ma posseggono un iPhone, quest’oggi vi proponiamo l’applicazione “Edge”, la quale va proprio ad imitare il comportamento del display curvo permettendo di accedere non solo ai nostri contatti preferiti ma anche alle nostre app preferite ed ai nostri task preferiti. Insomma, va imitare in tutto e per tutto la feature proprietaria di Samsung.

Come sicuramente avrete capito (anche leggendo il titolo),, “Edge” è un’applicazione che richiedo un iPhone con jailbreak attivo. Ciò vuol dire che se avete installato già iOS 9.3, non potete usufruirne in quanto non è ancora disponibile un tool per effettuare il jailbreak su tale versione. Il costo dell’applicazione sullo store di Cydia è di 1,99 euro mentre l’interfaccia grafica si adatta perfettamente allo stile di iOS 9.

Nel caso installaste quest’applicazione sul vostro iPhone, fateci sapere come vi ci trovate attraverso la sezione dei commenti qui in basso (magari sfruttando la nuovissima app Disqus per iPhone).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’analisi di alcuni codici interni di iOS ci suggerisce che a breve potrebbe venire implementata la possibilità di nascondere le app di sistema inutilizzate (Apple permetterà di nascondere le app indesiderate su iOS 10?).

VIA