Home > Apple > L’app di Eurosport ora supportata dall’Apple Watch

L’app di Eurosport ora supportata dall’Apple Watch

eurosport

Torniamo nuovamente a parlare dell’Apple Watch e delle sempre più applicazioni che stanno diventando compatibili con esso. Dopo infatti avervi annunciato che Skype (Skype si aggiorna e supporta Apple Watch), Expedia (Expedia è ora disponibile su Apple Watch), ed alcuni giochi Gameloft (Gameloft rende compatibili quattro giochi con Apple Watch), oggi vi annunciamo che l‘ultima, in ordine cronologico, ad essersi aggiornata è stata quella di Eurosport.

L’aggiornamento ha portato la versione dell’app alla 5.3 e, come ogni update, nel changelog sono presenti i classici bug fixes:

Eurosport adesso è disponibile su Apple Watch! Con questa edizione speciale dedicata al tennis potrai seguire tutti i match in diretta e accedere alle statistiche dei giocatori. Grazie a un servizio di notifiche più efficiente, potrai seguire in tempo reale i risultati dei tuoi giocatori preferiti direttamente sul tuo orologio.

Prima di lasciarvi al nostro app box, vi ricordiamo che i cinturini sostitutivi sono arrivati negli store (Apple Watch: i cinturini sostitutivi arrivano negli Store) e che lo stesso Apple Watch arriverà negli Apple Store a partire dal mese di Giungo (Apple Watch da Giugno anche negli Store. Parola di Tim Cook).

 Per procedere al download di Eurosport per iOS, vi basterà cliccare sul seguente app box che vi riporterà direttamente sull’App Store di Apple.

Eurosport
Eurosport
Developer: Eurosport
Price: Free