Home > News > L’Antitrust vuole informarsi sul caso iPhone 3G in Italia

L’Antitrust vuole informarsi sul caso iPhone 3G in Italia

Antonio Catricalà, presidente dell'Autorità per la concorrenza, vuole raccogliere informazioni a riguardo della commercializzazione dell'iPhone 3G in Italia da parte di Vodafone e TIM.

immagine

Le informazioni che Catricalà vuole raccogliere gli serviranno per decidere se aprire o meno un'istruttoria sul caso. «L'istruttoria non è pertanto ancora aperta e la fase preliminare può durare il tempo necessario per chiedere le informazioni necessarie sul mercato e il tipo di contratto che lega gli operatori» queste le parole del presidente dell'Autorità per la concorrenza.

Fonte: Il Messaggero

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Antonio Catricalà, presidente dell’Autorità per la concorrenza, vuole raccogliere informazioni a riguardo della commercializzazione dell’iPhone 3G in Italia da parte di Vodafone e TIM.

immagine

Le informazioni che Catricalà vuole raccogliere gli serviranno per decidere se aprire o meno un’istruttoria sul caso. «L’istruttoria non è pertanto ancora aperta e la fase preliminare può durare il tempo necessario per chiedere le informazioni necessarie sul mercato e il tipo di contratto che lega gli operatori» queste le parole del presidente dell’Autorità per la concorrenza.

Fonte: Il Messaggero

Sistema Operativo: 
Contenuto: